Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco d'azione e avventura uscito il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Pacchetto di DLC 2: La ballata dei campioni è ora disponibile!
Puoi arricchire la tua indimenticabile avventura con il pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, La ballata dei campioni, è pronto per il download!

Entra in un mondo di avventure
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

Apri gli occhi
Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.

Scopri il mondo che ti circonda
Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse.
Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

9.6

Recensioni

47 utenti

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un'immagine nell'album Collezioni e acquisti riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ora la proviamo per bene stà Switch sisi

Cthulhu

Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho girato tutte zone, devo solo andare al castello ed affrontare Ganon eppure mi ritrovo a temporeggiare, completamente preso dalla ricerca dei sacrari e le piccole sfide che ognuno di essi porta con sé, che sia per la loro ricerca, gli indovinelli ed indizi per trovarli o per i puzzle interni, la voglia di esplorare ogni anfratto è ancora forte nonostante la mole di ore che ho dedicato a questo titolo, non mi era mai successo in un open world di così ampio respiro.

Cthulhu

70 ore e non sentirle (e non averlo ancora finito)

Non ci sono interventi da mostrare.