Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Capcom, ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è un picchiaduro uscito il 26 maggio 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Ravviva il tuo spirito da combattente in ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, un classico senza tempo in esclusiva per Nintendo Switch. In occasione del 30° anniversario della celebre serie, combatti dove, quando e con chi vuoi grazie alla versione definitiva dell'immortale picchiaduro per Super Nintendo che conquistò tutto il mondo!

Combo a manetta
Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari dove, quando e con chi vuoi: gioca sullo schermo della TV a casa tua o usa la modalità portatile per metterti alla prova dovunque ti trovi. Inoltre, basta passare uno dei Joy-Con a un amico per dare subito vita a combattimenti per due giocatori!
Combatti contro i tuoi amici in modalità Versus, alleati con loro e sconfiggi i nemici nella nuovissima modalità Co-op o affronta online* giocatori da tutto il mondo!
Scopri la funzionalità multigiocatore e le modalità disponibili

Un'esperienza ludica migliorata
Il gioco ti offre una lunga serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come l'alta definizione, l'esclusiva galleria digitale, nuovissime modalità per giocatore singolo e multigiocatore, personaggi inediti e molto altro ancora!
Che novità ci sono?

Combattenti da tutto il mondo

Axel3601

Axel3601 ha pubblicato delle immagini nell'album Street Fighter riguardante ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers

So che non è mai abbastanza, ma ecco un po di Chun Li dalla mia "collezione privata" ahsisi
Ludo permette un massimo di 25 immagini per volta, accontentatevi ahsisi
Le migliori alla fine ahsisi

Non ci sono interventi da mostrare.