Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover World to the West

Sviluppato e prodotto da Rain Games, World to the West è un gioco d'azione uscito il 18 gennaio 2018 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

·

Attraversa un mondo vibrante e mistico mentre combatti contro mostri di tutte le dimensioni, risolvi rompicapi basati sull'ambiente che ti circonda e sveli i misteri di un'antichissima profezia. Nel corso delle tue avventure scoprirai un enigmatico continente che nasconde enormi caverne sotterranee e segreti dal potere devastante.
Passa da un eroe all'altro senza soluzione di continuità e utilizza le abilità uniche di ciascuno di loro per farti strada attraverso ogni tipo di terreno, da giungle incontaminate a tundre glaciali. Scopri una storia intrigante, in cui i destini di questi improbabili eroi si sovrappongono in modi assolutamente sorprendenti.
Lumina – Una potente Teslamancer in grado di controllare l'elettricità e il magnetismo. Suo padre governa un regno intero.
Lord Clonington – Con la sua reputazione da uomo forte, questo pomposo esploratore pensa di stare facendo un grande favore al mondo intero con il suo spirito d'avventura.
Teri – Una subdola manipolatrice in grado di controllare le menti. Può sottomettere i mostri al suo volere usando una misteriosa tecnologia.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante World to the West per Nintendo Switch

PlayStation Bit

Annunciato World to the West, il sequel spirituale di Teslagrad

SOEDESCO e Rain Games hanno annunciato una collaborazione per il loro prossimo titolo, World to the West, in arrivo nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un action puzzle che costitui … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.