Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nito PaneVito condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nito PaneVito, aggiungilo agli amici adesso.

Nito PaneVito

ha scritto una recensione su Fire Emblem Heroes

Cover Fire Emblem Heroes per Android

Io non sono mai stato un fan sfegatato di Fire Emblem, anzi, l'ho sempre ignorato.
Ma da 2 anni mi ci sto intrippando abbastanza, e l'uscita di un Fire Emblem mobile mi ha incuriosito molto.
Ero partito super hypato, ma già dai primi 30 minuti di gioco mi sono cascate le palle: sistema di combattimento troppo semplificato, la presenza della stamina e delle evocazioni eroi (non ho ancora preso nemmeno un eroe da 5 stelle, e avrò fatto tipo 20 evocazioni), difficoltà del gioco ridicola (che si alza solo nella modalità difficile/folle, dove senza eroi stra OP non vai da nessuna parte), design delle mappe a 'mo di tubo e una dei personaggi principali più che mediocri

Fortunatamente il gioco si riprende in più occasioni, soprattutto nei capitoli finali.
Per esempio mi sono piaciuti i riferimenti ai vecchi FE (Camilla poi è 🔝) asd
Scherzi a parte, alla fine il gameplay risulta ottimo per un gioco mobile (sempre nei capitoli finali dove dà il meglio di sé), i personaggi son disegnati molto bene, la storia è comunque più profonda di un Battle Frontier e l'introduzione della torre allenamento, delle mappe speciali e dell'arena online aumentano la longevità del titolo.

Buon titolo mobile, alla fine.

7.9

Voto assegnato da Nito PaneVito
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.5