Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Bianconero The Brave

statemi alla larga ho commesso 14 infrazioni su ludo

Bianconero The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bianconero The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Bianconero The Brave

Chiedo un minuto del vostro tempo per leggere questo post.
Esattamente un anno fa, un ragazzo inseriva per la prima volta Portal 2 nella console. Un anno fa, il 6 gennaio 2012, la vita di quel ragazzo cambiava. Non aveva mai visto un gioco paragonabile a quello, e ne rimase colpito. Dopo essersi innamorato del primo capitolo, non fece fatica ad apprezzare il secondo. Si innamorò della trama, dei nuovi elementi del gameplay, dell'umorismo che contraddistingueva l'ennesimo capolavoro Valve... E da quel giorno cambiò il suo modo di vedere i videogiochi. Finire la storia principale non gli bastava, tant'è che riuscì a giocare l'intera campagna co-op da solo utilizzando due controller e a millare il gioco. Ancora non contento, lo comprò su PC e lo finì di nuovo. Più volte. E ogni volta era come la prima, l'esperienza rimaneva invariata. Le emozioni erano le stesse dalla prima all'ultima run, dal primo all'ultimo easter egg, dal primo all'ultimo portale sparato. Un'esperienza che difficilmente si ripeterà con un altro videogioco. E per questo, ancora oggi, quando sente nominare Portal 2 gli tornano in mente tutti quei bei momenti. Ancora oggi è felice di convincere altre persone a giocarci e incazzato vedendo persone che non l'hanno ancora giocato nonostante ne abbiano la possibilità. E quel ragazzo ero io.

Oggi il Portal 2 di BIANCONERO best compie 1 anno.
Auguri 88: