Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ohmaipew condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ohmaipew, aggiungila agli amici adesso.

ohmaipew

ha pubblicato un video riguardante Horizon Zero Dawn

Ecco qui il mio primo sguardo ad Horizon! Che dire? Sono super entusiasta per questo gioco, è una bomba e mi sta piacendo da matti! E voi come lo avete trovato??
Iscrivetevi al mio canale yt se vi va! Grazie mille ~

HORIZON ZERO DAWN. EPICO.

Ciao ragazzi, sono tornata! Ecco un video introduttivo ad Horizon, in vista del possibile gameplay. Il gioco è meraviglioso e se non sapete come spendere 71 euro e avete una ps4 qu..

ohmaipew

ha pubblicato un video riguardante Slender: The Arrival

primo gameplay di un horror game.. molto soft per ora, ma prometto che porterò titoli più interessanti!

SLENDY! Slender the arrival w/ shizuma! #1

Ecco la mia prima esperienza horror gente. Spero che vi divertiate a vedere le nostre facce terrorizzate e a sentire la nostra demenza che non ci lascia scampo. Slender l'ho giocat..

ohmaipew

ha pubblicato un video riguardante The Last Guardian

Ciao ragazzi, ecco il mio secondo gameplay di TLG, se vi va dategli un'occhiata e se vi piace lasciate un like, se avete consigli o critiche costruttive, scrivetemelo pure nei commenti, a breve caricherò un altro video registrato oggi con una mia amica su Slender THE ARRIVAL, a breve un nuovo video..

LET'S PLAY TLG! #2 - DAMN GUARDS

Ed eccoci di nuovo su The last Guardian! Piano piano scopro sempre più modifiche che si possono apportare al video e pian piano sto prendendo dimestichezza ad editare, anche se ho ..

ohmaipew

ha pubblicato un video riguardante The Last Guardian

Ecco il mio primo gameplay di TLG! Dategli un'occhiata se vi va!

LET'S PLAY TLG! #1 - KNOW TRICO

Scommetto che non vedevate l'ora di vedere il mio muso! Come al solito se avete pareri, suggerimenti e quant'altro, siete pregati di scrivermi qui sotto come commento le vostre ide..

Non ci sono interventi da mostrare 😔