Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Semplicemente Omega

Non c'è molto da dire su di me. Ho cominciato a giocare con una Playstation 1 sin da piccolo, ma le mie vere esperienze videoludiche partiro … Leggi tutto

Semplicemente Omega condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Semplicemente Omega, aggiungilo agli amici adesso.

Semplicemente Omega

Dal momento che io sono sempre quello indietro miglia nautiche rispetto a tutta la community gamer, continuo ad avere osservazioni da vecchio. E la mia osservazione è che sono tremendamente curioso di immaginare come i doppiatori di Morrowind, ci fosse stata un'occasione come da Oblivion in poi di sentire parlare gli NPC durante le conversazioni, avessero mai potuto pronunciare i cognomi degli Ashlanders o i nomi dei santuari daedrici delle Vvanderfel. Due esempi per i santuari sono Ashurnabibi o Addadshashanammu e due esempi per gli Ashlanders sono Shamirbasour o Mirathrernenum.

Ma ho anche l'impressione che la risposta la possa trovare su Online Morrowind... quindi yay... osservazioni da vecchio!