Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
3,5k
Otakuden

Otakuden ha pubblicato un video riguardante Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4

Boruto's Dad to Boruto

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER - TGS Trailer | PS4, XB1, PC

Ninjas! With your own set of skills and customized characters, get ready to fight your way to the top of the ninja league in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER! Plus, make sure your..

Moro97

Moro97 ha pubblicato un video

La Forma Della Voce (Trailer - 90'')

ARRIVA NEI CINEMA ITALIANI - SOLO IL 24 E 25 OTTOBRE LA FORMA DELLA VOCE Il film, basato sull'acclamato manga A Silent Voice di YOSHITOKI ŌIMA, vede protagonista Shoko Nishimiya, u..

Vagitarian

Ho voglia di cominciare qualche nuovo manga. Cosa mi consigliate di comprare tra:

Alita
Innocent (Shinichi Sakamoto)
La Farfalla Assassina (Yuka Nagate)
La Divina Commedia (Go Nagai)
DeathCo (Atsushi Kaneko)
Wet Moon (Atsushi Kaneko)
Samurai Executioner (Kazuo Koike)
Peep Hole

Nino_Ethan

Nino_Ethan ha pubblicato un video

:O

DRAGON BALL FighterZ - Story Teaser Trailer | X1, PS4, PC

Witness the first teaser trailer for the DRAGON BALL FighterZ story, with original character supervision by Akira Toriyama! Pre-order your copy of DRAGON BALL FighterZ here: http:/..

Johnlocke07

Johnlocke07 ha pubblicato un video

Finito Death Parade. Molto molto carino e angosciante a tratti, basti pensare a una scena nell'episodio finale e come di colpo tutto può essere stravolto, la serenità interiore, la felicità, tutto può essere spazzato via in un nano secondo. Un anime originale che diventa una serie di 12 episodi dopo un cortometraggio chiamato Death Billiards, che può praticamente considerarsi un episodio extra in aggiunta agli altri. Forse era proprio l'anime giusto che cercavo in questo periodo, una serie dai non troppi contenuti, abbastanza scorrevole e facile da seguire, ma che non perde la profondità e l'originalità di trattare il tema della vita in modo alquanto particolare. Questo è ciò che ne ho dedotto: avere prima di tutto rispetto per se stessi, per la propria vita e solo così quella altrui, poichè la nostra anima è collegata inesorabilmente ad altre. Ogni personaggio era legato a qualcun altro. La vita va vissuta in tutte le sue forme, la sofferenza e la tristezza ne fanno parte, bisogna accettarle, non bisogna retrocedere... bisogna lottare, accettare il vissuto e godere pienamente ogni singolo attimo come se fosse l'ultimo...la serie purtroppo in 12 episodi non riesce ad approfondire ogni aspetto del quotidiano, si concentra sui legami delle persone, sul loro animo, sui loro sentimenti più profondi... Sono stati fatti diversi discorsi sulla vita, sebbene la serie tende ad essere un po ripetitiva nello stile episodico. I giochi li ho trovati un po troppo classici e basilari, ma alla fine sono un mero pretesto per far emergere il vissuto dei personaggi... ciò che hanno perduto e al contempo ritrovato. Cerco di essere sempre sul vago per non spoilerare, comunque piacevole, sento di consigliarla...io credo che comprendersi sia davvero una delle cose più difficili in assoluto. Nella sofferenza, nell'oblio e nella morte, anche se ci fosse una sola persona al mondo che ci abbia voluto bene, pur avendo perduto tutto, la nostra vita rimane preziosa. Il messaggio del finale è semplice, diretto, e un sorriso può certamente fare la differenza basta prendere coscienza di se stessi. Sicuramente discorsi di questo tipo sono triti e ritriti, possono apparire banali, ma non lo sono mai in questo caso. Molto buoni i disegni, buone alcune ost.. voto 7.5

Death Parade Full OST: 情熱

Non ci sono interventi da mostrare.