Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS3

Un film interattivo, un bel film interattivo lo metterei come "poliziesco americano, episodio di detective conan".
Un figlio de mignotta mi ha spoilerato l'identità del killer, tra l'altro sotto al post dove dicevo "mo lo gioco" gli auguro un caghetto fulminante tra le altre cose.
Spoiler
Opinione personale: la cosa del poter sentire i pensieri del personaggio e darti la possibilità di giocare come il killer ha poco senso, non han mai detto che soffrisse di personalità multiple non ci credo che proprio mentre investigava sul caso non ha mai pensato "haha sfigati l'ho ammazzato io il bambino".
Per il resto un bellissimo gioco molto avvincente, con tante possibilità di poterlo finire (anche se alcune volte "fallisci" ma il gioco va avanti), altra cosa sono i comandi sopratutto quelli "move" c'è vaffanculo che devo agitare il controller come un ritardato per fare la cpr, pure il movimento del personaggio "cammina con r2" boh non m'ha convinto la cosa.
E' possibile salvare il bambino anche senza mai fare le sfide del killer strano direi, poi io ho ucciso lo spacciatore e m'hanno comunque fatto uscire di prigione altra cosa strana, Madison poteva tranquillamente scendere dal cazzo di tubo del cesso quando la casa andava a fuoco ma no deve andare full indiana jones e nascondersi nel frigo.
(sono uno di quelli a cui piacciono i qte e qua son fatti 100% come dovrebbero essere in tutti i giochi: se fallisci NON RIFAI TUTTO DACCAPO COMPRESO IL VIDEO CAPITO RESIDENT EVIL QUATTRO? magari darti solo un bonus per completarlo e un malus per fallire).
Direi di sconsigliarlo se proprio odiate i giochi dove "non si gioca".

7

Voto assegnato da Outarel
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9