Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U

Courage need not be remembered, for it is never forgotten.

Iniziamo con qualche stronzata tipo: sto gioco é come un diamante scheggiato che peró ti permette quando incontri una scheggia di scalarla.
Mentre skyrim ci devi mettere le mod per sistemare un pó di robe, qua puoi sistemartele giocando diversamente(guardate il video di videogamedunkey su zelda per capirci meglio, da un sacco di libertá per cazzeggiare).
Intanto diciamo che non é abbastanza zelda, i dungeon e i boss dove sono? I shrine son troppo corti e semplici, le bestie divine sono un pó piú lunghe e ugualmente semplici.
Uh spoiler?
I boss non sono brutti, ma fin troppo facili, e poi che stronzata é che i nemici normali che incontri mentre stai facendo la quest principale ti oneshottano e i boss no? Ho avuto piú difficoltá contro i Lynel che contro Ganon in persona. E parliamo di dark beast ganon che é letteralmente un tiro al bersaglio non un boss... sará anche bello a vedersi ma é na vergogna che sia IL boss finale.
Il finale fa un pó cagare pure quello, banale e scontato ma poi zelda che dopo 100 anni resta uguale?
Gli shrine ce ne sono 120 piú o meno, li separerei in un 50% che son carini e il resto o fan cagare (lo raggiungi e cé uno scrigno in mezzo e basta, GRAZIE DEL CARICAMENTO INUTILE), o sono i combattimenti e di questi ce ne sono VENTI TUTTI UGUALI cambia solo la cazzo di salute del nemico, e il resto direi "meh" troppo facili... i shrine dovevano essere un cosa secondaria ,per giustificare la loro qualitá, a supportare dei dungeon belli grossi e invece sono quasi la cosa principale.
Poca varietá tra i nemici, sempre gli stessi ovunque idem i miniboss.
L'unico posto dove han voluto cambiare un pó le cose é il deserto e infatti é uno dei posti migliori... ma é appunto l'unico potevano fare una cosa simila al molduga anche nella neve no?
La durabilitá delle armi da un pó fastidio all'inizio ma diventa un non problema verso la fine, é un sistema inutile e rompe solo il cazzo... per incoraggiare l'uso di armi diverse potevano mettere un sistema di upgrade e ogni arma aveva qualcosa di unico (come le armature)
Giustamente adesso vi starete chiedendo perché gli ho dato 8 se mi sto lamentando e basta e giustamente mi prenderete per un coglione... mi sono un pó rotto il cazzo di scrivere.
8 peró coi dlc, aggiungono abbastanza al gioco da renderlo piú interessante.
E' bello giocateci.