Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U

C'é da dire che non gli ho parlato troppo dei difetti l'ultima e non ho scritto perché é bello.
E' IL MIGLIOR (corsivo grassetto stampatello sottolineato e tutto quanto) open world. Esplorare il mondo é fantastico, é bello da vedere e da giocare e da cazzeggiare.
Anche qua un purtroppo: é abbastanza vuoto e con poche sorprese... vedi per la prima volta il drago? E' una figata, peró poi scoprire che é lí solo per darti dei pezzi e nient'altro meh.
Esplori e trovi un posto dove puoi fare snowshielding? o shieldboarding? shieldskating? insomma avete capito, e cé solo una pista da fare.
O quello delle foche... solo 1. (i cavalli mi fanno cagare e non ne parlo)
I labirinti sono una figata tipo, ma i dungeon?
Infine direi che spero in un zelda botw 2 dove sti "problemi" vengano risolti ,alla fine é una cosa soggettiva ma l'open world ha bisogno di piú incentivi per essere esplorato... sinceramente é un pó na merda che scalo una montagna e ci trovo un korok di merda, trovo una grotta nascosta e ci trovo 2 caricamenti per 1 spirit orb... Anche una storia, nonostante sia bella, ha bisogno di piú sostanza il doppiaggio aiuta a farmi fregare di piú per Zelda che non é piú "tizia da salvare" ma qualcuno che magari VUOI salvare (almeno dopo aver visto le memorie).
Link che non parla? viene spiegato nella maniera peggiore che potessi immaginare, sinceramente preferivo un "SONO MUTO TROIA" a quella stronzata che deve vuole essere forte e non mostrare emozioni o baggianate simili.
Concludo di nuovo con giocateci é bello.
e con un giocateci su pc che é ancora meglio a 1080p, 60fps e migliorie grafiche varie.