Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pallino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pallino, aggiungilo agli amici adesso.

Hyrule91

Ho bisogno di un piccolo, grande aiuto per la tesi. Grazie in anticipo per le condivisioni.

Sto localizzando in italiano Undertale (:D) e presto dovrei inviare la versione tradotta a due amici per testare che tutto funzioni a dovere. Il problema è che uno dei due ha un Mac. Avrei bisogno di sapere da chi di voi ha la versione Steam Mac di Undertale se nella cartella dl gioco (che dovrebbe essere Users/[nome del vostro User]/Library/Application Support/Steam/Steamapps/Common) è presente un file chiamato "data.win".

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno! :D

Archibugio

Segnalo il nuovo Humble Bundle dedicato a Civilization!!!
Con poco più di 5 euro vi portate a casa tutto quello che vi serve!
Spenderne 15 per prendere anche Beyond Earth lo trovo davvero futile

Pallino

Pallino a proposito di For Honor per PC

Pallino

Pallino ha pubblicato un'immagine nell'album ehuehue riguardante Fire Emblem Heroes

Ho finalmente terminato il mio primo team al 40, Nina ultra carry
Ora volevo iniziarne un altro ma la scelta dato che sono full f2p è terribile, cosa montereste?
Per ora penso di fare Julia, Marth, old Tiki ee..
Ho una female Corrin 3 stelle che potrei portare facilmente a 4 o bho

Pallino

Dopo un paio di settimane di utilizzo posso buttare giù qualche parola sul mio Sony Xperia X Compact se può interessare a qualcuno
Mi sono incentrato su questo telefono esclusivamente per le sue dimensioni, in quanto, in ambito android, non ha attualmente contendenti. Purtroppo qui c`è stata già la delusione, il telefono è si più piccolo della concorrenza ma non abbastanza per essere definito compatto o mini. La sensazione di trasporto del 4.6 pollici si avvicina troppo a quella di un 5.2, ho erroneamente gigantificato i numeri. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare questo telefono senza un budget esclusivamente per le dimensioni come ho fatto io, lo sconsiglio. Difatti, ora come ora, mi sarei spostato più sul p9 lite come mi era già stato consigliato.
Detto questo non posso dire che quei 2 centimetri in meno non siano stati gradevoli anzi. Il compact è confortevole da tenere in mano, il suo spessore (grossolano, solido, gradevole) unito alle sue dimensioni lo rendono per me una goduria da tenere in mano. Si adatta perfettamente al palmo ed è bello usare il pollice su tutta la sua superficie senza particolari movimenti. Inoltre grazie a quei centimetri in meno il telefono calza perfettamente nella tasca anteriore dei miei pantaloni da running, potendolo cosi sfruttare come (ottimo) lettore mp3 senza l`ausilio di strani gingilli che si attaccano al braccio o cagate varie.

Per quanto riguarda il comparto hardware e software posso complimentarmi con Sony. Il telefono neppure essendo un top di gamma risponde fluidamente a tutti i comandi già fuori dalla confezione, davvero un bel lavoro sul lato della ottimizzazione da parte di Sony. i 3GB ram sono più che sufficienti ma migliorabili con la rimozione dei bloatware sul dispositivo e si, ce ne sono tanti. Ho evitato il root, il telefono è caro e la garanzia ancora ben lunga. Ho sfruttato quindi i comandi adb per frezzare tutto il ciarpame possibile arrivando quasi a 70 processi che hanno liberato 1/3 della ram. La situazione dei bloatware aimè sta diventando tragica ma con un po`di impegno l`utente medio può sistemare il problema
Altro bacione a Sony per l`ottimizzazione della batteria, infatti la misera 2700 Mah con un moderato (ma non eccessivo) utilizzo, unita a un leggero gaming con fe heroes e ascolto di musica arriva a durare ben 2 giorni con il 20% la notte del secondo giorno. Vediamo se insieme alla ricarica intelligente che si ferma sotto il 100% di Sony la batteria continuerà a darmi certe gioie a lungo andare
Schermo e fotocamera sempre ben seguite dal lato software di Sony, non voglio dilungarmi troppo troppissimo ma voglio dire che non sento la mancanza dell`amoled del mio s4, certo, non posso dire che possa competere con un s7, ma è valido.

Altri lati negativi sono i pulsanti del volume, posti stupidamente e scomodamente nella parte inferiore, l`assenza di tasti fisici dove lo spazio c`era e una pessima cover che si graffia con pochi utilizzi e che quindi necessita obbligatoriamente di una cover esterna. Certo la si sarebbe messa comunque, ma una vera delusione su questo controllo del lato qualità proprio in un telefono che sprizza qualità.

Gradito l`utilizzo del Type c (e che dio lo voglia diventi uno standard in fretta), il doppio speaker frontale (a cui però avrei rinunciato senza problemi a o uno schermo maggiore o meglio ancora a dimensioni più piccole) e il lettore di impronta digitale direttamente sul tasto di sblocco laterale (aimè inutilizzabile dal mio pollice smembrato ogni settimana a lavoro e non leggibile)

Penso che il prezzo attuale di 350€ sia alto ma accettabile per le attenzioni date da una casa seria. Se scende a 300€ a breve il telefono può entrare facilmente , date anche le sue specifiche uniche, nei best buy

Pallino

Perché il miband 2 su aliexpress costa nettamente meno rispetto ad amazon? Dove mi consigliate di acquistarlo?

Non ci sono interventi da mostrare.