Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Paul Joestar

Atipico giocatore con forte dipendenza dalle serie tv, fissato con JoJo, Dragon Ball, Evangelion e Captain Tsubasa, maestro di Final Fantasy, Gang-Star, amante (incapace) dello stealth e sfegatato tifoso della Juventus.

Paul Joestar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paul Joestar, aggiungilo agli amici adesso.

Paul Joestar
Cover Danganronpa 2: Goodbye Despair per PS Vita

Danganronpa 2:Goodbye Despair è il perfetto, ideale seguito videoludico dello splendido primo capitolo.
Se la struttura di base resta la stessa (daily life, social link, omicidio, raccolta prove, class trial) ci sono tante di quelle migliorie che lo rendono un capolavoro per il sottoscritto. Omicidi meglio congegnati, class trial più lunghi e difficili, minigiochi, Ors... Ehm, conigli rosa contro robottoni, un cast ancora più strambo e caratterizzato, la splendida e folle nuova ambientazione, la storia piena di colpi di scena, Nagito Komaeda, più fanservice e caterve, caterve di citazioni alle più famose opere dei Mangaka giapponesi. La più gettonata? Ovviamente l'opera magna di Hirohiko Araki <3
Con un Monokuma in grande spolvero, una colonna sonora che riprende i brani del precedente per unirli ai nuovi nei momenti decisivi, una longevità ancora maggiore (io ci ho messo 35 ore per la storia), un inglese semplice e un Monokuma... Già l'ho detto? Lo ribadisco: in grandissimo spolvero, Danganronpa 2: Goodbye Despair è semplicemente uno dei prodotti più folli e di qualità disponibili su PS Vita (e Steam, ma se giocate le visual novel su uno schermo con più di 5 pollici siete delle brutte persone).
Must Buy!

9.4

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 9.4 · Recensioni della critica: 8.3