Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Paul Joestar

Atipico giocatore con forte dipendenza dalle serie tv, fissato con JoJo, Dragon Ball, Evangelion e Captain Tsubasa, maestro di Final Fantasy, Gang-Star, amante (incapace) dello stealth e sfegatato tifoso della Juventus.

Paul Joestar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paul Joestar, aggiungilo agli amici adesso.

Paul Joestar

ha scritto una recensione su Monument Valley

Cover Monument Valley per Android

Piccola gemma del mobile gaming, Monument Valley è un puzzle game artisticamente ispiratissimo e dal gameplay semplicemente ideale per le piattaforme mobili. Si cerca semplicemente di far avanzare la principessa Ida in vari livelli, con un sapiente utilizzo di giochi di prospettiva e classici meccanismi dei puzzle ambientali.
Nonostante la difficoltà sia essenzialmente tarata verso il basso e la longevità sia bassina, è tutto perfettamente bilanciato per lasciar vivere essenzialmente un'esperienza al giocatore. Esperienza che a mio avviso chiunque dovrebbe provare, soprattutto perchè il titolo viene consigliato direttamente da Frank Underwood in persona ed è gratuito (con dlc) su Amazon Underground. Se non l'aveste ancora giocato, mettete le cuffie e scaricate!
P.S. Il voto va inteso per le piattaforme mobili, poichè a mio avviso è difficile emergere dalla spazzatura che le infestano e tendo a valutare in maniera superiore i titoli che ce la fanno. Fosse uscito su console sarebbe stato probabilmente fra il 7.5 e l'8

8.7

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.8