Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Paul Joestar

Atipico giocatore con forte dipendenza dalle serie tv, fissato con JoJo, Dragon Ball, Evangelion e Captain Tsubasa, maestro di Final Fantasy, Gang-Star, amante (incapace) dello stealth e sfegatato tifoso della Juventus.

Paul Joestar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paul Joestar, aggiungilo agli amici adesso.

Paul Joestar

ha scritto una recensione su Gears of War 3

Cover Gears of War 3 per Xbox 360

Arrivederci, Squadra Delta

E arrivò così la fine della prima trilogia che mai avrei pensato che tanto mi avrebbe appassionato. Gears of War 3 è il seguito ideale del secondo capitolo, riesce a chiudere le vicende in sospeso e lo fa con una campagna dal ritmo eccellente, anche se l'ho trovata un pelo inferiore a quella del predecessore (che probabilmente non riusciranno mai ad eguagliare). Il gameplay è il solidissimo cover shooter a cui Epic Games ci aveva abituato, ma con l'aggiunta di una armatura/mech comandabile, nuove armi e meno sezioni a bordo di veicoli (sostituiti, appunto, da quell'armatura chiamata Silverback).
Nonostante alcuni memorabili scontri, la miglior storia della trilogia, dialoghi sempre merrigani al 100% , i nuovi personaggi e gli inossidabili Cole e Baird, do lo stesso voto del 2 (eh ragazzi, semplicemente sorprendeva di più rispetto al predecessore), sebbene tecnicamente ne meritebbe uno leggermente superiore perchè si tratta di un gioco migliore sotto quasi ogni aspetto e anche perchè il boss finale è di tutt'altra caratura. Quella p****na...
Ricordatevi quindi di non tralasciare questa splendida trilogia su Xbox One, merita davvero tantissimo

9.5

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.3