Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pazzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pazzo, aggiungilo agli amici adesso.

Pazzo

ha pubblicato un'immagine nell'album COSEACASO riguardante Ghost Trick: Phantom Detective

Dalle 3 che ci gioco. E purtroppo è finito poco fa.
Arrivato a metà, e una volta scoperte certe cose, non ho avuto il coraggio di fermarmi. Non potevo. Impossibile. Un po' come "se qualcuno mi controllasse". E' stato un qualcosa di assurdo.
Pausa per la cena, ok. Ma, ehi, mal di testa per la - oramai - scarsa abitudine nello stare molte ore su una portatile? Sbattecazzi. Dovevo finirlo.
Dovevo scoprire. Dovevo capire. Dovevo entusiasmarmi ed estasiarmi, sempre di più, fino ai lacrimoni. E non quelli di tristezza e commozione, no. Quelli di gioia. Di quelli che ti fanno capire quanto sia stata bello tutto questo. TUTTO. TUTTE le ore che c'ho passato su, che nemmeno ricordo nel complesso, e non mi interessa, perché ne farei altrettante.
I colpi di scena si sprecano. I momenti al cardiopalmo pure. E la genialità del gameplay e degli enigmi è un qualcosa di mai visto. Gli autori di questa storia, i creatori di questi personaggi, me li scoperei tutti con amore, per aver partorito alcune delle cose più belle mai conosciute (parlo soprattutto di alcuni personaggi).
E pensare che l'ho iniziato così, a scazzo, per semplicissima curiosità, grazie alla console di un amico e a qualche commento positivo letto qui (che ringrazio dal profondo, seriamente)... e ora mi trovo qui, ancora a pensarci e a desiderare una copia tutta mia.
Io... sono ancora un po' shockato da questo amore inaspettato. Perché sì, pensavo ad un qualcosa di positivo, ma non così. Una rivelazione.
Prima o poi dovrò scriverne qualcosa, per forza. E non un commentino come questo, perché questo, per quello che il gioco merita, è solo un commentino, che prima o poi riprenderò.
E non chiedetemi voto o altro. Non mi interessa. Vi posso solo dire che non ci trovo difetti (a parte il fatto che finisce) e che è stato un qualcosa di assolutamente fantastico che consiglierei pure ai sassi, quindi sì, prendetelo come un 10