Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Agents of Mayhem

Sviluppato da Volition Inc. e prodotto da Deep Silver, Agents of Mayhem è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 2017 per PC Windows · Pegi 18+

·

Con un attacco globale simultaneo, la LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L'unica forza in grado di fermarli è il MAYHEM.
Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d'élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud.
Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione.
Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli agenti del MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.
Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro...

Game Legends

Agents of Mayhem: l'agente Safeword si unisce alla squadra

Agents of Mayhem titolo appartenente a Volition aggiunge alla sua schiera di agenti l'agente Safeword. La Volition rompe il silenzio creato attorno a sé negli ultimi tempi, risultato di diversi probl … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Agents of Mayhem – Recensione

Dopo le esagerazioni mostrate nei quattro capitoli dedicati alla saga di Saints Row, Volition Games e Deep Silver ci presentano Agents of Mayhem, spin-off della serie che prende il via esattamente dop … · Leggi tutto l'articolo

Gamesquare.it

Gamesquare.it ha pubblicato un link riguardante Agents of Mayhem per PC

Gli eroi e gli antieroi sono indubbiamente il cuore pulsante di Agents of Mayhem, ogni protagonista, con il proprio background narrativo sopra le righe, caratterizza e contraddistingue le vicende narrate. Volition mette a disposizione un ampio arsenale di armi e gadget unici, con la possibilità di sfruttarle tutte cambiando al volo i personaggi.
Il gioco decolla bene e riesce ad essere avvincente per buoni tratti, ma si rivela essere presto in debito di idee. Eccezion fatta per gli incarichi di reclutamento, infatti, la ripetitività dei nemici e dell’avanzamento nelle missioni presto rende l’esperienza di gioco monotona e meno avvincente. Considerando la struttura di Agents of Mayhem, è stano non vedere la presenza di una modalità cooperativa che sicuramente poteva offrire spessore al titolo e attirare maggior utenza.

Non ci sono interventi da mostrare.