Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PC Windows.

·

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

7.7

Recensioni

6 utenti

Outarel

Outarel ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PC

Ha una bella grafica, un bel audio, un bello setting peró figa la campagna é una vergogna sono le mappe mp con dei bot ritardati e un paio di video e la narrazione (che poi non sono un granché ste storie).
Il multi non é male ma dopo 20 orette cazzo resta? Sempre le solite mappe e poca roba e il resto sotto premium(che ricordiamo é una stronzata)
ovviamente giocato con ea access col cazzo che pago un gioco col premium.
meglio cod.(per sta volta davvero la beta di ww2 m'e piaciuta un sacco, però resta quello che ho detto sopra)

Faber racconta i videogiochi

(Suggerita da Razor Lofe)

E mentre marciavi con l'anima in spalle
vedesti un uomo in fondo alla valle,
che aveva il tuo stesso identico umore
ma la divisa di un altro colore.

BigRaiden00

BigRaiden00 ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PC

Non sono mai stato un assiduo giocatore di Battlefield. Preferivo l'immediatezza di Call of Duty, le partite corte ma intense e anche per il fatto che giocare Battlefield su console (PS3) non mi garbava così tanto. Nonostante ciò li ho giocati ma non come a CoD, me li sono fatti da BC2 fino a Hardline, spesso alternandoli ai Black Ops
Questo invece mi ha preso. Sarà perché mi ero stufato del futurismo di CoD (300 ore e passa a bo3, totally worth it 8d ) o sarà perché amo alla follia le guerre mondiali, mi affascinano
Ma questo fu il gioco giusto al momento giusto. Un bello schiaffo al futurismo, un bel NO alla piega che stava prendendo CoD, un pugno in faccia diretto ad Activision, devastando il suo diretto concorrente: Infinite Warfare.
Non sono un grande esperto di Battlefield, li ho giocati superficialmente ma questo mi è piaciuto un sacco, multiplayer solido, novità fantastiche come Operazioni (Kaiserschlacht <3 ) e piccole campagne che, seppur durino veramente poco, sanno offrire qualcosa di veramente bello e fasi emozionanti (il volo del piccione e il finale di Avanti Savoia)
Un vero signor gioco, che saprà offrire ore e ore di divertimento con un comparto multiplayer solido (ma un po carente in contenuti) e campagna suddivisa in pillole che può risultare piacevole

9.1

Voto assegnato da BigRaiden00
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.8

Nerd Cultura

Nerd Cultura ha pubblicato un'immagine nell'album Meme riguardante Battlefield 1

piroteca

piroteca ha pubblicato un link riguardante Battlefield 1 in L'angolo delle offerte

Collector's edition di BF1 al prezzo più basso mai toccato su Amazon. Non so su altri siti quanto costi.

biriccone94

biriccone94 ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PC

Mi piace molto il fatto che ci siano diverse mini (ma proprio mini) campagne da fare , peccato che appunto siano davvero corte, troppi collezionabili da raccogliere, potevano metterne la metà e fare più missioni....
poi vabbè io sono incappato sul trofeo buggato che non mi da l'ultimo obiettivo (i cannoni nella campagna "fango ecc") il quale mi ha lasciato l'amaro in bocca.

L'online per ora l'ho giocato poco ma sembra molto ricco e variegato.

7.6

Voto assegnato da biriccone94
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.