Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Digital Illusions CE (DICE) e prodotto da Electronic Arts, Battlefield: Bad Company 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 5 marzo 2010 per PC Windows · Pegi 16+

·

"Battlefield: Bad Company 2 è prima di ogni altro giudizio, un'evoluzione ma anche un'involuzione rispetto al prototipo, vista la scomparsa degli enormi spazi aperti, peculiarità del primo episodio della saga." da Multiplayer.it

8.6

Recensioni

21 utenti

Recensioni

8.6

Media dei voti
21 recensioni degli utenti

Ace

Ace ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

Buona Modalità Campagna che seppur stereotipata con il solito cattivone russo riesce comunque a divertire, ovviamente il vero cuore del gioco risiede nel comparto multiplayer che secondo me ancora oggi, rimane uno dei migliori in circolazione in ambito degli FPS bellici, purtroppo ci sono pochi giocatori online ma comunque qualche partita la si riesce a fare tranquillamente.

xOriginzz

xOriginzz ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

Che giocono,mi è ripresa voglia di usare il cecchino e che dire .... penso sia il migliore della sua serie anche del 3.

Filoxm8

Filoxm8 ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

A mio parere questo gioco è il miglior sparatutto in commercio perchè mette a disposizione al giocatore qualsiasi tipo di mezzo di distruzione: dalle semplici armi d'assalto ai cecchini e dal c4 al bazooka insomma è veramente completo come gioco.
Il gioco ha perfino la tecnologia frostbite che serve a far distruggere qualsiasi elemento presente sul paesaggio/mappa.
Ci sono perfino molti mezzi a favore del giocatore che lasciano tutti con il fiato sospeso...con questo titolo EA ha fatto un bellissimo capolavoro il quale fa aspettare dei seguiti del gioco ancora più spettacolari.
La serie di Battlefield è la più grande "nemica" della seria call of duty e con questo grandissimo gioco è riuscita di sicuro a "sconfiggerla"
Se dovete decidere un gioco prendete questo per il prezzo molto contenuto e per divertirvi sicuramente.
Il single player è molto coinvolgente però se ci si appassiona e quindi ci si gioca molto diventa veramente corto, mentre il multiplayer è il pezzo forte di questo titolo perchè ci sono moltissime mappe e veramente infiniti server nei quali si riesce sempre a trovare un posto per entrare senza dover aspettare che si liberi un server.

Basty

Basty ha scritto una recensione su Battlefield: Bad Company 2

Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

Perchè? Perchè non voglio dubitare minimamente di questo gioco, penso sia anche migliore di BF3 ! Quindi visto un ottima offerta ricevuta, lo provo appena finito di installare.

Antonio Aurenar
Cover Battlefield: Bad Company 2 per PC

A mio modesto avviso è la vera "summa videoludica" creata da DICE. Ad una campagna in singolo dignitosa, si unisce una modalità multiplayer online che ha del prodigioso anche a distanza di anni. Consigliati a tutti coloro che cercano l'Fps di guerra moderna con cui far notte fonda con gli amici nel web.

9

Voto assegnato da Antonio Aurenar
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare.