Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Cold Beam Games e prodotto da ValuSoft, Beat Hazard è un gioco arcade uscito il 15 aprile 2010 per PC Windows.

·

"Poche tipologie di nemici e un gameplay a dir poco risaputo fanno da base a uno sparatutto "vecchia scuola" che nessuno avrebbe notato se non per una caratteristica molto interessante, ovvero quella di generare ogni livello analizzando le frequenze di un brano musicale fornito dal giocatore, e collegando la potenza di fuoco dell'astronave con il volume del brano stesso. Ogni partita è una sorpresa, e la competizione con sé stessi e con gli amici rende ancora più difficile "quittare" dopo aver iniziato ad assaggiare la propria collezione di MP3. Se amate la musica e gli shooter non potete non amare anche Beat Hazard." da Videogame.it

8.4

Recensioni

7 utenti

MrIvan

MrIvan a proposito di Beat Hazard per PC

Che cazzo di figata!

Nigomonster

Questo gioco può davvero diventare una droga xd Unico consiglio, abbassate gli effetti speciali al 50% se non volete rischiare attacchi epilettici! La mia playlist di OST videoludiche e di OST animate è pronta v_v

eisterman

eisterman a proposito di Beat Hazard per PC

Grazie a Kacaronte per la segnalazione :)

Draza

Draza ha scritto una recensione su Beat Hazard

Cover Beat Hazard per PC

Non so' se passare alla versione Ultra :'(
Per il resto,è un gioco fantastico,anche se certe volte muoio senza motivo xd

Weisckey

Weisckey ha scritto una recensione su Beat Hazard

Cover Beat Hazard per PC

Potrei riassumere in tre parole Beat Hazard: Caotico, divertente e difficile.
Caotico perché durante i nostri match, si crea un ammasso di navi, proiettili e spazzatura spaziali, con sfondo che cambia colorazione. Questo può essere al contempo uno svantaggio e un vantaggio.
Divertente perché effettivamente lo è. Siamo una navetta spaziale, dobbiamo distruggere tutte le navette nemiche, le quali una volta distrutte rilasceranno vari bonus, uno dei quali aumenterà il volume della musica, scelta da noi, che ascolteremo durante la nostra partita.
Difficile perché tra le numerose navi, potremo perdere di vista la nostra navetta, o semplicemente perché non riusciremo a distruggere i nemici, venendo distrutti.

Ha anche una ottima modalità online, uguale a quella in single-player, tranne per il fatto che avremo il nostro sfidante nella nostra schermata di gioco.
Per concludere, lo etichetto come il miglior gioco musicale che abbia mai provato (Non è che siano poi molti, eh).
Voto:9/10

Non ci sono interventi da mostrare.