Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Child of Light

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Child of Light è un gioco di ruolo uscito il 29 aprile 2014 per PC Windows · Pegi 7+ · Link: store.steampowered.com

·

Il regno di Lemuria è in pericolo (trama)
La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Nera e salvare il regno e i suoi abitanti.
Caratteristiche principali

Un'incredibile avventura ti attende!
Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe.
Affronta uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi paesaggi incantati e interagisci con i suoi abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti.

Il palpitante mondo di Lemuria (ambientazione)
Nel corso del tuo cammino per Lemuria farai incontri indimenticabili: amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri.

Affronta mostri e crudeli creature fantastiche (dinamica di gioco)
Aurora ha il potere di combattere le creature del buio e ripristinare le Luci Rubate. Combatti a fianco di Igniculus con il sistema a turni Active time battle.
La lucciola, tua alleata, può essere controllata da un altro giocatore, permettendoti così di condividere l'avventura con un amico.

8.7

Recensioni

18 utenti

Zazandre

Zazandre ha scritto una recensione su Child of Light

Cover Child of Light per PC

Capolavoro artistico capace di commuovere e tirare una ventata d'aria fresca ai soliti titoli della Ubisoft, che rischiano di diventare troppo simili tra loro.
Promosso a pieni voti

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un link riguardante Child of Light per PC

Oggi è sabato e, come di consueto da qualche tempo, vi proponiamo uno dei nostri tanti diari di viaggio nella rubrica #Saturdiary!
Oggi vi porto a Lemuria, un luogo lontano pieno di creature magiche e fatate... in cui però è successo qualcosa di terribile: la perfida regina della Notte ha oscurato il Sole, la Luna e le Stelle! Come farà ora questa landa se non ha più la benedizione della Luce?
Questa è la storia di Aurora, una principessina coraggiosa che salverà tutta Lemuria insieme ai suoi amici. Se volete unirvi alla sua impresa e vivere una vera e propria fiaba, #ChildofLight è il gioco di ruolo che fa per voi! Vi ricordo che in questi giorni, fino al 5 di questo mese, è in sconto all'incirca del 66% su Steam; costa all'incirca €5, invece degli standard 14€.
Se siete curiosi di sapere di più, vi invito a leggere il mio personale diario di viaggio: https://pickaquest.net/2017/07/01/child- …
- Kur

YESSGAMERS

CHILD OF LIGHT: RECENSIONE

Gli ingredienti creatività, innovazione e spettacolarità sono all'ordine del giorno per le case produttrici di videogiochi; una di queste, che si è sempre distinta per i suoi capolavori è la publisher … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.