Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, Diablo III è un gioco di ruolo uscito il 15 maggio 2012 per PC Windows.

·

"Diablo III avrebbe potuto rivoluzionare il genere hack 'n' slash. Non l'ha fatto, ma ne rappresenta comunque la massima espressione e mantiene tutto il fascino che ha reso indimenticabile il suo predecessore, anche dopo tutti questi anni. Non esiste gioco in grado di offrire una sfida in continua crescita di un tale livello a un giocatore veterano, e non c'è gdr action dotato di una tale rigiocabilità. Forse non sarà il capolavoro assoluto che tutti desideravano, ma è un gioco dannatamente ben fatto che merita di essere provato da chiunque. Diablo è tornato, e mò sono cavoli vostri." da Spaziogames.it

7.5

Recensioni

65 utenti

PlayStation Bit

Diablo III: primo gameplay trailer per il Negromante

Blizzard da qualche mese ha annunciato l'arrivo di una nuova classe all'interno di Diablo III, stiamo parlando dell'ormai tanto atteso Negromante. I sacerdoti di Rathma si addestrano per preservare i .. · Leggi tutto l'articolo

Outarel

Outarel ha scritto una recensione su Diablo III

Cover Diablo III per PC

Edit: non vale il prezzo, spero di ricredermi giocando coop (torchlight 2 l'ho pagato molto meno eh)
Alla fine c'avevano ragione, diablo 2 è meglio...
Poi il gioco è diverso dal trailer mostrato prima dell'uscita, anche questo ha subito una sorta di "downgrade" (secondo me diverso in peggio, però era solo un video di 16 minuti quindi non saprei con certezza).
La trama è carina ma la campagna fa cagare: cattivo di turno "HA! non ce la farai" *ce la faccio* "HA! ce l'hai fatta ma non fa niente mo ti dico il mio prossimo piano lì però non ce la fai" *ce la faccio* "mo t'amas" (lo uccido io) ripeti x4. (facciamo x5 che probabilmente reaper of souls sarà na cosa uguale)
E' troppo facile (sti gran cazzi delle 17 difficoltà).
I boss sono ridicoli, sia in dialoghi sia in combattimento anche perchè i dialoghi son resi doppiamente ridicoli dal loro essere patetici... Eh bravo Diablo sarei stato sorpreso se fosse riuscito a portarmi a meno della metà della mia vita.
Tra l'altro nel 2 i boss non ti cagavano il cazzo a farti il discorsetto ogni cosa che facevi, arrivavano lì e ti facevano il culo grosso come una casa (qui è il contrario).
Ok finita la lamentela:
Il gioco è divertente e ha un sacco di skill che si sbloccano andando avanti e liberamente cambiabili: è vero manca lo skilltree ma la quantità superiore di skill compensa e lo rende più vario.
Le ambientazioni son fatte bene ed è diviso in 4 atti: i primi atti durano un pò mentre nel 4 quasi mi è sembrato che il gioco percepisse il mio rompimento di cazzo ed è finito in fretta.
Quindi se non pretendete chissà quale campagna avrete un hacknslash molto divertente e molto facile...
E' vero che pure nel 2 si poteva rendere il personaggio OP ma era alla fine del gioco oppure (che io sappia) era solo una build "rotta" che ce ne sono in tutti i giochi qua mi pare che tutte le classi siano a parimerito mostruose.
Le ambientazioni sono degne di nota, la lore pure se avete voglia di leggere(sconsiglio l'ascoltare in game perchè dopo un pò deckard cain ha rotto il cazzo con "sto demone è mostruoso se lo mettono in battaglia sarebbe terribile" eeee il demone è morto prima che cain possa dire "DIABLO HIMSELF"), le musiche... beh ci sono...

Giochi Di Ruolo ( Che Passione )

Giochi Di Ruolo ( Che Passione ) ha pubblicato un video riguardante Diablo III per PC

In arrivo la Anniversary Patch per Diablo 3 :D

Diablo 3 - The Anniversary Patch 2.4.3 Celebrating 20 Years of Diablo

Like and Share ! :D Iscrivetevi al mio canale per non perdervi le prossime live streaming e i i video :) I miei giochi li compro qui: PC: https://www.instant-gaming.com/it/?igr=Aza..

Non ci sono interventi da mostrare.