Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Valve Software, Dota 2 è un gioco d'azione strategico uscito nel 2013 per PC Windows.

·

"Il nostro consiglio dunque è che dovrete seriamente considerare l'idea di dare una chance a Dota 2 (se già non lo state divorando dalla beta) perché è un titolo veramente profondo e interessante, in cui è facile capire le meccaniche di base, ma molto difficile poter dire di essere diventati bravi. Un titolo in cui il bilanciamento tra le varie parti è stato certosino, e continua tutt'ora, patch dopo patch, in cui le variabili da tenere in considerazione sono tantissime, forse troppe." da Eurogamer.it

7.9

Recensioni

49 utenti

Elle64

Elle64 ha scritto una recensione su Dota 2

Cover Dota 2 per PC

Dota 2 Russian Simulator

Dota 2 e' un moba ed e' diventato famoso grazie a vari aggiornamenti,con il passare del tempo si sono aggiunti i russi nei server ,questi tizi oltre che spammare la loro lingua di merda rovinano il game play urlando in chat pensando che la gente capisca quello che dicono , ora il gioco e' pieno di babini russi e troll e la community peggio di LoL, questo gioco e' da evitare come la peste.

SlyGimmick

SlyGimmick ha pubblicato un video riguardante Dota 2 in Tech Hub

Come potrete vedere dal video OpenAI è un progetto di intelligenza artificiale, e uno dei diversi modi in cui hanno scelto di sviluppare e maturare quest'AI è facendola giocare a Dota2 con l'obbiettivo che migliorasse fino a poter competere con un pro-player in un 1v1. I risultati sono impressionanti, anche perchè si parla di un MOBA, giochi con uno skill-cap praticamente infinito, e dove non è solo una questione di riflessi e memoria muscolare, ma di continue scelte strategiche e di adattamento alla situazione. La cosa ha perfino attirato l'attenzione di Elon Musk, che ultimamente si è pronunciato molto sull'argomento AI, e sulla sua necessità di essere regolamentata, perchè i prototipi non ancora pubblici che ha potuto vedere sono impressionanti, ma come tante cose con cui abbiamo a che fare quotidianamente, se non regolamentate sono pericolose.
Ecco il suo Tweet: "OpenAI first ever to defeat world's best players in competitive eSports. Vastly more complex than traditional board games like chess & Go." Ha poi ringraziato Microsoft per aver permesso tutto ciò con Azure, la sua piattaforma di Cloud Computing.
Sembra che il problema dell'AI "sempliciotta e datata" nel mondo videoludico, di cui tanto ci lamentiamo da un po', potrebbe essere risolto da enti esterni all'azienda dei videogame stessa sisi

OpenAI + Dota 2

Learn more: https://blog.openai.com/dota-2

Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Dota 2

Fra due ore inizierà il The International 2017, il torneo annuale di Dota2 sponsorizzato da VALVE, con un montepremi di 24 milioni di dollari, di cui solo 1,6 milioni sono di Valve, mentre i restanti 22 milioni circa sono arrivati dalla community tramite acquisto del compendium e skin, da notare che questi 22 milioni sono solo il 25% di tutte le vendite, mentre l'altro 75% è andato tutto nelle casse di Valve.
Stiamo parlando di circa 88 milioni di dollari raccolti tramite microtransazioni.

La squadra, composta da 5 giocatori, che vincerà il torneo si aggiudicherà più di 10 milioni di dollari, crica 2 milioni a testa.

Eurogamer.it · RSS

Dota 2 ora vi chiederà il numero di cellulare per giocare alle ranked

Valve ha da poco rilasciato un aggiornamento per Dota 2 incentrato sul miglioramento dell'esperienza di gioco online, in particolare il matchmaking. Ora il gioco vi chiederà di associare al vostro acc .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.