Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da SCS Software, Euro Truck Simulator 2 è un titolo gestionale uscito il 19 ottobre 2012 per PC Windows · Pegi 3+ · Link: eurotrucksimulator2.com

·

"Euro Truck Simulator 2 è un'ottima simulazione e acquistandolo si ottiene proprio questo. Se siete alla ricerca di un passatempo leggero lasciatelo perdere, perché sicuramente non fa per voi. Insomma, dovete capirne bene la natura prima di sceglierlo. Soprattutto dovete avere un minimo interesse nell'oggetto della simulazione, altrimenti rischiate di disinstallarlo subito. Vale quindi la pena ribadire che si tratta di un titolo di nicchia che, nel caso riesca ad appassionarvi, può regalarvi ore e ore di gioco per arrivare a costruire la vostra attività. Peccato solo per i calendari..." da multiplayer.it

8.2

Recensioni

21 utenti

Alemisso

Alemisso ha pubblicato un'immagine nell'album M'illumino di Random riguardante Euro Truck Simulator 2

È ormai scontato che non chiuderò mai definitivamente con Euro Truck

SpaceCaterpillar

SpaceCaterpillar ha pubblicato delle immagini nell'album Game riguardante Euro Truck Simulator 2

.... sempre più malato, ero riuscito a smettere ma ci sono ricascato... Euro Truck Simulator 2 è una droga, io che ho fatto il camionista per gran parte della mia carriera lavorativa dovrei averne le palle piene e invece... invece sto giochino per me è proprio una maledetta droga, non riesco neanche a capacitarmene... ma sopratutto non riesco a smettere... mi sento scemo.

WalterWhite

WalterWhite ha pubblicato un'immagine nell'album Others riguardante Euro Truck Simulator 2

Dareios90

Mi vergogno a dirlo, ma non tocco ETS2 da molto tempo, precisamente dal 19 maggio 2016 ed ETS1 dal 3 marzo 2016.
Un po' l'avevo abbandonato per l'avvento di altri giochi e per la pesantezza e la durata dei caricamenti che aveva raggiunto a causa dell'aggiunta della TruckSimMap (sono fermo alla 6.1) e per le mod sul traffico di JazzyCat che rendevano il tutto più appassionante e coinvolgente, guidare per l'Italia mi invogliava proprio il ritorno su ETS2 ogni tanto.

Parlavo della pesantezza del gioco colle mod installate manualmente e mi son chiesto:
"prendendo le mod dal Workshop di Steam, il gioco risulta più leggero?"

Parlo ovviamente delle mod che aggiungono auto diverse alla IA, so bene che ancora non ci sono mod delle mappe lì.

Poi dato che JazzyCat sembra non esser presente nel WorkShop, che mod di auto "da traffico" mi consigliate di scaricare (che siano di qualità e/o il più variegate possibili)?

Non ci sono interventi da mostrare.