Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Bethesda Softworks, Fallout 3 è un gioco di ruolo uscito il 31 ottobre 2008 per PC Windows.

·

"Non è Oblivion con le pistole, ma per certi versi nemmeno un episodio della serie Fallout. Se lo affronterete con animo distaccato e senza farvi fuorviare dal blasone del brand e della software house che lo ha partorito, troverete in Fallout 3 il capolavoro che stavate aspettando da tempo. Senza scomodi paragoni… in tutti i sensi." da gamesradar.it

8.9

Recensioni

47 utenti

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un video riguardante Fallout 3 in Game of Music

Giocando a Fallout:
"Quasi quasi spengo la radio. Così provo un po' i rumori ambientali e mi calo meglio nell'atmosfera."

*svariati secondi di sottofondo sonoro inquietante e angosciante*
*riaccendo la radio*

"Bene, ora dove devo andare?"

Fallout 3 Soundtrack Civilization (Bingo Bango Bongo)

MP3 from the Fallout 3 Soundtrack Download link: http://www.filestube.com/6350fccbfb3625f403ea/details.html Enjoy! Each morning, a missionary advertises neon sign He tells the nati..

KimiKagu

KimiKagu ha scritto una recensione su Fallout 3

Cover Fallout 3 per PC

Ci siamo. Dopo tutte le varie peripezie affrontate per far andare il gioco su win 10, sono riuscito fin almente a vivere le vicende del "Coraggioso vagabondo proveniente dal Vault 101".
La longevità del titolo è tutta dovuta agli elementi di esplorazione e alle missioni secondarie, in quanto la quest primaria si completa abbastanza velocemente (anche se credo sarebbe comunque necessario livellare un po, il che richiede molto più tempo rispetto ad altro open world simili come ad esempio Skyrim).
La varietà e la fantasia nelle armi è apprezzabile, l'atmosferà retrò che si respira nell'ambiente cozza con l'ambientazione futuristica post-apocalittica, ma non in maniera fastidiosa bensi tutti gli elementi sono congiunti ad arte.
Una sola domanda mi resta: se ci sono combustibili fossili possibile che non sia rimasto alcun mezzo utilizzabile per lo spostamento via terra? Manco n'apecar?
La mappa di gioco è talmente vasta e desolata che dubito di aver trovato tutti gli elementi presenti.
I feels, che sono la parte che prediligo nei videogiochi, sono presenti e accompagnano il giocatore dal primo all'ultimo minuto.
In questo gioco le interazioni con i png cambiano davvero le cose, il carattere del personaggio, il suo rapporto con la gente e tante altre cose.
Nonostante ci abbia giocato due settimane abbondanti, sono abbastana sicuro di aver perso molte cose. E devo anche vedere le conseguenze di scelte alternative che ho scartato. Quindi penso che farò altre run.

Dark Master

Dark Master a proposito di Fallout 3 per PC

In tutto ciò sento provenire il tema di Fallout 3 dal salone, dove ci sono i miei che guardano la TV. Vado lì e li trovo entrambi a guardare Temptation Island, e a quanto pare l'audio proveniva proprio da lì.

Sarà che solitamente su quelle isole ci fanno i test nucleari, magari hanno voluto mantenere il tema.

Non ci sono interventi da mostrare.