Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Facepunch Studios e prodotto da Valve Software, Garry's Mod è un party game uscito il 29 novembre 2006 per PC Windows.

·
8.5

Recensioni

32 utenti

Monsty

Monsty ha scritto una recensione su Garry's Mod

Cover Garry's Mod per PC

Error

Fantastico! Non a caso è il gioco che ho giocato di più su Steam. La cosa bella è che riesce a girare abbastanza bene con tantissime mod su un computer vecchio come il mio. Forse 10€ sono un po' troppi, ma spesso ai saldi raggiunge anche i 2€, e in quel caso è da comprare senza pensarci nemmeno 2 volte, non ve ne pentirete. 9.5 meritatissimo. sisi

9.5

Voto assegnato da Monsty
Media utenti: 8.5

lolman000

lolman000 a proposito di Garry's Mod per PC

Primo giorno di Garry's Mod sul server Hogwarts RP.
Personaggio: John Luke Nails (boh, il mio nome maccheronizzato in inglese)
Il mio avatar per ora è una signorina di Serpeverde e dai che porta fortuna.
Entro nella sala grande per essere smistato, è piena di gente tra cui Silente, Pix, Piton e altri professori che stanno facendo un processo a uno studente. Aspetto un po' per non disturbare poi mi fiondo sul cappello parlante. Ricordando la scena dico tra me e me "Non tassorosso, non tassorosso". Lui con sguardo gaglioffo grida un Hufflepuff che neanche la Moana dei tempi d'oro. Uffa.
Mi dirigo alla prima lezione, iniziata da poco poco, 5 minuti del professore che insegna come avere una vita felice e come conquistare le ragazze (argomento suggerito dagli studenti).
Ad un certo punto mi ritrovo teletrasportato nella camera dei segreti dove sto tizio mi dice che non posso avere tre nomi, quindi o ne tolgo uno, o quello in mezzo lo abbrevio ad una sola lettera. E John Nails sia.
Vengo trasportato di nuovo a lezione dove c'è una che grida che ha bisogno di un ragazzo e tutti che la beccano a male parole. Il professore ad un certo punto espelle la tizia e dichiara finita la lezione prima del previsto.
Giro un po' per la scuola, fino all'inizio della nuova lezione. La nuova lezione è sempre in aula 4 con una professoressa che voleva tutti seduti nonostante le poltrone siano buggate a merda. Uno studente chiede che cosa si imparerà oggi e la professoressa dice che essendo lezione di storia, gli studenti possono chiedere cosa vogliono sapere.
L'unico a parlare è un tizio di grifondoro che chiede di sapere perché tutti ce l'hanno con Hitler anche se non ha fatto niente di male.
Direi che per oggi va bene così grazie.
Posto magico

WarlupTheFox

WarlupTheFox ha pubblicato delle immagini nell'album GherrisMod riguardante Garry's Mod

Dragoon TanoX

Non ci sono interventi da mostrare.