Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da ArenaNet e prodotto da NCsoft, Guild Wars 2 è un MMORPG uscito il 28 agosto 2012 per PC Windows · Pegi 12+

·

Guild Wars 2 è un MMO dalla grafica stupefacente che offrirà ai giocatori la grandiosità epica di un gioco di ruolo di massa unita a meccanismi di combattimento innovativi, eventi dinamici e narrazioni in prima persona. Forti del successo e dell'esperienza acquisita con Guild Wars, NCsoft e la società di sviluppo ArenaNet™ stanno realizzando un MMO che permetterà agli utenti di giocare come meglio credono, mantenendo allo stesso tempo il modello senza canone mensile che ha contribuito alla grande popolarità di Guild Wars.

8.6

Recensioni

32 utenti

Recensioni

8.6

Media dei voti
32 recensioni degli utenti

Endorphine V Bathory

Endorphine V Bathory ha scritto una recensione su Guild Wars 2

Cover Guild Wars 2 per PC

Una bella sorpresa

Non ho mai giocato a fondo un mmorpg, quindi la mia opinione su questo titolo è molto relativa. Ho scaricato la versione free perché volevo qualcosa da giocare online con un amico.
Non è stato amore a prima vista. Inizialmente non apprezzavo, ad esempio, il battle system (generalmente preferisco le varianti più "Action" come in Vindictus). Ho scelto anche una classe un po' complicata da utilizzare per chi è relativamente nuovo a questo genere (il Thief/Ladro). Ma dopo un po' la mia visione è cambiata.
È immenso. Davvero immenso. E mi sta divertendo tantissimo. Tant'è che a pochi giorni dalla prima prova ho deciso di acquistare l'espansione Heart of Thorns. La grafica non è il massimo, ma le musiche sono belle, il livello di sfida è alto, così come la possibilità immensa di personalizzare la propria strategia di combattimento.

Niente male davvero. Credo che questo titolo mi terrà impegnata per un bel po' di tempo.

8

Voto assegnato da Endorphine V Bathory
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9.3

SqlCat

SqlCat ha scritto una recensione su Guild Wars 2

Cover Guild Wars 2 per PC

Premetto che sto giocando la versione free proposta dalla casa editrice. Davvero un videogame stupendo, infinite possibilità e una mappa a dir poco immensa. Bellissime le classi e le tante possibilità di gioco

GinoPino

GinoPino ha scritto una recensione su Guild Wars 2

Cover Guild Wars 2 per PC

Appena preso...non potevo che fare come 1° personaggio un Necromante...già che amo Liliana Vess di Magic.
Essendo all'inizio dovrò capire molti elementi che adesso mi sfuggono,ma in teoria,grazie a mio moroso di sicuro avrò la strada spianata.
Devo dire che per ora questo gioco mi rovina come una droga (positivamente parlando).

Fakko

Fakko ha scritto una recensione su Guild Wars 2

Cover Guild Wars 2 per PC

Il miglior MMORPG al quale abbia mai giocato! a dir poco pazzesco da comprare assolutamente se si è appassionati del genere!

Brond89

Brond89 ha scritto una recensione su Guild Wars 2

Cover Guild Wars 2 per PC

Ecco perchè ti dico che secondo me il gioco è un FLOP totale! Ho cappato il lvl in 5 giorni e ho completato il gear del mio pg in 1...abusando dei vari eventi spam che si trovano sulla zona di lvl 80, equippandoti il gear (magic fiend%+food) hai la possibilità di droppare circa 2 o + ogg gialli ogni run, distruggendoli ci sta la possibilità che ti escano fino a 3 global of Ectoplasm e sono circa 70 silver ogni ogg! ecco perchè in un giorno riesci a fullarti di gear dato che un item end game in ah lo paghi circa 3.5 gold, in conteporanea fai un sacco di punti karma quindi hai la possibilità di prendere tutto il gear che costa 42k karma al pezzo. Farmi talmente tanto che sono riuscito a droppare il nero abyss il bianco l'oro il silver tutto colori che in ah superano i 2 gold! così da arrivare all'end game in 6 giorni (cosa scandalosa)! per non parlare del pve praticamente assente, ma questo si sapeva dato che gw2 nasce come pvp game! Ma ecco il punto forte il PVP (io giocatore pvp posso dire che esso è scandaloso) allora BG dove hai tutto ciò che ti serve disponibile fin da subito (questo mi ricaroda i fun server di WoW) e dove i ranked ti permettono di droppare item solamente estetici????? ma scusa dove sta la competitività online???? tutti possono raggiungere lo stesso gear in 5 giorni ?? nel pvp la gente può essere anche ritardata ma alla fine anche il noob può eguagliare il pro player? ma questi erano i battleground, parliamo nel World vs World, cosa dire???? FAIL FAIL FAIL, un gioco dove 70 persone dovrebbero mettersi sotto per guadagnare un qualcosa, invece ti trovi la gente afk che occupa posti e tu sei costretto a farti 2 ore di coda per entrare???? dove si perdono i WvsW per colpa dei ritardati che girano random per la mappa? ecco perchè preferisco un pvp chiuso dove la skill si vede dal singolo player (esempio le arena di wow) (puntualizzo non ci gioco più a wow)...l'ultimo problema penso sia mi ritrovo ad avere alice 7 mega e vi posso assicurare che in WvsW ho un ritardo delle spell di 1/2 secondi! cosa scandalosa per un pvp player, ecco perchè per me questo gioco è un FLOP, molto più di SWTOR/WOW....

Non ci sono interventi da mostrare.