Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da IO Interactive e prodotto da Eidos, Hitman: Codename 47 è un gioco d'azione e avventura uscito l' 1 dicembre 2000 per PC Windows.

"Hitman: Pagato per Uccidere, è in definitiva un gioco che presenta aspetti assai positivi, con qualche piccola caduta di stile che, sebbene comprensibile dal punto di vista della giocabilità, rende un po' meno credibili le azioni che dovremo compiere. Tecnicamente il gioco si assesta su un livello più che discreto, mentre la longevità è assicurata da sfide complesse ed elaborate. Hitman non è un gioco che si finisce in un pomeriggio piovoso: serve un minimo di applicazione e tanta, tanta pazienza. Se stavate aspettando un gioco immediato ma dotato di una buona profondità, beh, questo Hitman: Pagato per Uccidere potrebbe proprio fare al caso vostro. Non entriamo nemmeno nel campo "morale" che potrebbe essere toccato dal gioco: si tratta, per l'appunto, di un Videogioco e basta, e qualunque implicazione sociale ci pare, una volta di più, fuori luogo." da GameSurf.it

7.6

Recensioni

11 utenti

fabritheking

fabritheking ha pubblicato un'immagine nell'album A qualcuno dà fastidio asd riguardante Hitman: Codename 47

Giorno 36: un gioco con un pessimo doppiaggio.
Codename 47 lo giocai dopo Silent Assassin e ciò che mi sorprese negativamente non furono grafica e gameplay, me lo potevo aspettare naturalmente, ma fu il doppiaggio in italiano.
La voce di 47 completamente inappropriata, ma il trash si raggiunge con i nemici cinesi che sono veramente una barzelletta asd
https://youtu.be/UsUZpamLB9Q
Bastano i primi dieci secondi rotfl

fabritheking

fabritheking ha pubblicato un'immagine nell'album A qualcuno dà fastidio asd riguardante Hitman: Codename 47

Giorno 5: un gioco con un personaggio classico.
47
Ne ho scelto uno che rappresenta il mio modo di giocare, importantissimo per me perché praticamente se amo lo stealth è grazie a lui.
Poi oh, è anche bello 😍

CassiopeaInGame

CassiopeaInGame ha scritto una recensione su Hitman: Codename 47

Cover Hitman: Codename 47 per PC

Questo gioco è legato a tantissimi ricordi. Da piccola io e mio cugino abbiamo passato le ore a fare le missioni. Ricordo ancora il cinese da sparare all'inizio con il cecchino!
Lo presi su Steam in un bundle tempo fa, l'ho rigiocato solo per nostalgia, ma comunque l'ho apprezzato. Ovviamente la grafica è quello che è, ma il divertimento rimane lo stesso di quando ero bambina.

8

Voto assegnato da CassiopeaInGame
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 6.5

Angolo Stealth

Angolo Stealth ha pubblicato un'immagine nell'album Stealth Ķills riguardante Hitman: Codename 47

https://www.youtube.com/shared?ci=9A149k …
Per chi non l'ha giocato, un consiglio: rimediate sisi
Notte

Non ci sono interventi da mostrare.