Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Warhorse Studios, Kingdom Come: Deliverance è un gioco d'azione e avventura uscito il 13 febbraio 2018 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

·

Il gioco:
Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all'invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!
La storia:
La Boemia è una regione nel cuore dell'Europa, ricca di cultura, argento e castelli. Con la morte dell'amato sovrano, l'imperatore Carlo IV, il regno è piombato in un periodo di oscurità: guerra, corruzione e tensioni stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero.

Nel mentre, la corona è stata ereditata da Venceslao, uno dei figli di Carlo. A differenza di suo padre, Venceslao è ingenuo, sprovveduto e senza alcuna ambizione. Il suo fratellastro e re dell'Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, ha capito le debolezze di Venceslao e, fingendo buone intenzioni, si è recato in Boemia per rapire il suo fratellastro. Con la corona vacante, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze.

Nel bel mezzo di questo caos ci sei tu, Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita tranquilla è stata distrutta da un'incursione di mercenari ordinata da re Sigismondo in persona: del tuo villaggio rimane solo la cenere, ma il fato beffardo ha fatto di te l'unico superstite di questo massacro.

Senza una casa, una famiglia o un futuro, finisci al servizio di Radzig Kobyla, un signore feudale che si sta opponendo all'invasione. Finisci così all'interno di una sanguinosa guerra civile, dove lotterai per il futuro della Boemia.
Caratteristiche:

Un enorme mondo realistico: castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione.

Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni.

Un sistema di combattimento avvincente: combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi.

Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento.

Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua.

Accuratezza storica: incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale.

LeEbinMene

LeEbinMene ha pubblicato un video riguardante Kingdom Come: Deliverance per PC

È bello vedere i fagotti e i fanboy di merdate per handicappati tipo Ass Creed, Skyrim, qualsiasi jrpg o di giochi con finta difficoltà come Dark Souls, trovarsi in difficoltà quando messi di fronte ad un gioco che richiede di imparare a ragionare su qualcosa prima di farlo, invece di dirti sempre cosa devi fare, in che modo e che per metà te lo fa lui.

Crescete e toglietele le rotelle dalla bicicletta. E già che ci siete, buttate via quelle due scatolette antiquate che cercano così disperatamente di assomigliare ad un PC e fatevene uno vero.

Kingdom Come Deliverance Finally a Proper RPG! Rant!

I apologise if this video gets a little out of hand but I am a passionate gamer that has been repressed by modern button mashing tripe, this game set me free again. Greenman Gaming..

PlayStation Bit

Kingdom Come: Deliverance, modifiche in arrivo alla modalità di salvataggio

La funzione di salvataggio manuale relativa a Kingdom Come: Deliverance sta facendo discutere non poco durante questi ultimi giorni. L'opera realizzata dai ragazzi di WarHorse sembra infatti aver con … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Kingdom Come: Deliverance ha già venduto mezzo milione di copie

Kingdom Come: Deliverance è stato lanciato sul mercato appena tre giorni fa e si sta già rivelando un ottimo successo commerciale, se si considera soprattutto che il progetto era partito dalla piattaf … · Leggi tutto l'articolo

Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un video riguardante Kingdom Come: Deliverance per PC

- Lo Studio è composto da circa 100 persone
- Sono state impiegate 740.000 ore per sviluppare il titolo
- Lo screenplay è di 1.1 milioni di parole
- Il gioco è stato doppiato in 3 lingue, oltre 110 ore di registrazioni per una sola lingua
- 35.000 *emozioni* registrate per quanto riguarda i dialoghi
- 220 minuti di cutscene, 55 attori, 115 quest e attività
- Sono stati modellati 8000 modelli in 3D e piazzati oltre 1.5 milioni di alberi nel mondo di gioco (!)
- Presenti 2300 personaggi unici che si vestono con 700 tipi differenti di vestiti
- Registrate centinaia di animazioni per il sistema di combattimento
- 2 ore di musica orcherstrale e altre ore di musica generata proceduralmente.
- Sono stati eliminati 40.000 bug

Kingdom Come: Deliverance Video Update #18: Release

Welcome to our final video update.... it's been a long and exhausting ride, but we finally released Kingdom Come: Deliverance after 4 years and 740.000 man-hours of work. Thank you..

Non ci sono interventi da mostrare.