Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Warhorse Studios, Kingdom Come: Deliverance è un gioco d'azione e avventura uscito il 13 febbraio 2018 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

·

Il gioco:
Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all'invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!
La storia:
La Boemia è una regione nel cuore dell'Europa, ricca di cultura, argento e castelli. Con la morte dell'amato sovrano, l'imperatore Carlo IV, il regno è piombato in un periodo di oscurità: guerra, corruzione e tensioni stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero.

Nel mentre, la corona è stata ereditata da Venceslao, uno dei figli di Carlo. A differenza di suo padre, Venceslao è ingenuo, sprovveduto e senza alcuna ambizione. Il suo fratellastro e re dell'Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, ha capito le debolezze di Venceslao e, fingendo buone intenzioni, si è recato in Boemia per rapire il suo fratellastro. Con la corona vacante, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze.

Nel bel mezzo di questo caos ci sei tu, Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita tranquilla è stata distrutta da un'incursione di mercenari ordinata da re Sigismondo in persona: del tuo villaggio rimane solo la cenere, ma il fato beffardo ha fatto di te l'unico superstite di questo massacro.

Senza una casa, una famiglia o un futuro, finisci al servizio di Radzig Kobyla, un signore feudale che si sta opponendo all'invasione. Finisci così all'interno di una sanguinosa guerra civile, dove lotterai per il futuro della Boemia.
Caratteristiche:

Un enorme mondo realistico: castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione.

Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni.

Un sistema di combattimento avvincente: combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi.

Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento.

Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua.

Accuratezza storica: incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale.

7.5

Recensioni

2 utenti

PC-Gaming.it

Kingdom Come: Deliverance Patch 1.4 – Free HD Texture & Audio DLC

Warhorse Studios rilascia una nuova patch per il gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance. La nuova patch 1.4 introduce la nuova barba e la meccanica dei capelli a Kingdom Come: Deliverance. … · Leggi tutto l'articolo

Cyber Union

Cyber Union ha pubblicato un video riguardante Kingdom Come: Deliverance per PC

Tra meno di un'ora siamo live.
Tratteremo, una volta per tutte, della "questione QDSS", sperando di dire qualcosa di non troppo ovvio, né troppo inutile.
Sentitevi liberi di contribuire al dibattito in chat, vi aspettiamo. :)
-Ciel

🍺 BEER TALK | Siamo tutti sul server

Link utili: ●Pagina di Facebook: https://www.facebook.com/RealmBeyond ●Gruppo di Facebook: https://www.facebook.com/groups/arealmbeyond.gruppo/

Slaine

Slaine ha scritto una recensione su Kingdom Come: Deliverance

Cover Kingdom Come: Deliverance per PC

Bello ma...

Ho seguito lo sviluppo del gioco perchè mi interessava sia a livello di ambientazione che a livello del gameplay
Dopo circa 80 ore di gioco più o meno sofferto posso dire che il gioco è molto bello ma non vale i 50 euro dell'acquisto, non li vale per via di alcuni bug che producono anche crash particolarmente frustranti che ti spingono a spegnere il PC e dargli fuoco subito dopo.
Il sistema di salvataggio infatti non aiuta visto che può capitare di fare sessioni di una o due ore senza poter salvare e veder perdere i progressi fatti per una chiusura inaspettata del gioco.
Era dall'epoca di Fallout 4 che non vedevo tanti bug che potrei scusare se questi non minassero allo svolgimento di alcune missioni o se non diventassero il preludio a un crash improvviso seguito dalle mie bestemmie verso gli Antichi per l'ora persa a cazzeggiare per le campagne distruggendo accampamenti di banditi o cercando di recuperare la carne per portare a termine una quest.
Forse lo riprenderò fra alcuni mesi, quando a furia di patch diventerà più stabile e sperando che i salvataggi intanto non diventino inutilizzabili, per ora rimane l'amaro in bocca per un progetto ambizioso e interessante forse troppo grande per questo piccolo studio a cui vanno i miei complimenti per il coraggio ad averlo sviluppato ma le mie maledizioni per averlo messo in vendita in questo stato lasciando a noi acquirenti l'amaro compito di fare i betatester.
Il gioco non merita la sufficienza per quanto mi riguarda, quando saranno risolti i problemi che lo affliggono sarà sicuramente un titolo che consiglio agli amanti del genere e non, allo stato attuale è solo una fabbrica di bestemmie in prima persona.

Vincenzo Gasolio

Vincenzo Gasolio ha pubblicato un video riguardante Kingdom Come: Deliverance per PC

KINGDOM COME: DELIVERANCE - Scorribande Medievali

YOTOBI TWITCH: https://www.twitch.tv/yotobi Live tutti i giorni (tranne il sabato) alle 14:00, su Twitch. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Vuoi fare una donazione per supportare il ..

Non ci sono interventi da mostrare.