Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover L.A. Noire: The VR Case Files

Sviluppato da Rockstar Games, L.A. Noire: The VR Case Files è un gioco d'avventura uscito il 15 dicembre 2017 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Un violento thriller poliziesco, ambientato nella Los Angeles degli anni '40, riadattato per offrire una fantastica esperienza in realtà virtuale.

L.A. Noire: The VR Case Files per HTC VIVE™ ti fa letteralmente vestire i panni del detective Cole Phelps per risolvere crimini efferati e sventare complotti e cospirazioni ispirati a crimini reali compiuti nella Los Angeles del 1947, uno dei periodi più violenti e bui della storia della città.

Grazie a sette casi rielaborati appositamente per la realtà virtuale, L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive rende il thriller poliziesco d'atmosfera di Rockstar Games ancora più immersivo e realistico. Risolvi alcuni casi, tratti dall'acclamatissimo gioco originale, dei dipartimenti Traffico, Incendi dolosi, Omicidi e altri ancora.

Cerca indizi afferrando, esaminando e manipolando oggetti
Mettiti al volante e guida fino alla scena del crimine
Partecipa a inseguimenti, scazzottate e sparatorie fino a rintracciare i sospetti
Conduci le tue indagini prendendo appunti o disegnando a mano libera sul tuo taccuino da detective
Interroga i testimoni e usa l'astuzia per discernere la verità dalle menzogne in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere

Guywars

Guywars ha pubblicato un video riguardante L.A. Noire: The VR Case Files per PC

Unico motivo per cui vorrei avere il VR rotfl rotfl rotfl

NOT NOW, PHELPS! (LA NOIRE VR)

👌 LA Noire: The VR Case Files Walkthrough Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLQ3KzJPBsAHlBWk_LNt8kUFZsbbfwWKYw =================================== GTA Series Videos i..

Non ci sono interventi da mostrare.