Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover LOST SPHEAR

Sviluppato da Tokyo RPG Factory e prodotto da Square Enix, LOST SPHEAR è un gioco di ruolo uscito il 23 gennaio 2018 per PC Windows · Pegi 7+ · Link: store.steampowered.com

·

Pre-ordinalo subito per ricevere uno sfondo scaricabile unico e un brano musicale speciale composto da Tomoki Miyoshi esclusivi di Steam!

L'arrivo di LOST SPHEAR segna la prossima tappa di questa nuova epoca d'oro dei giochi di ruolo giapponesi, che porta una ventata d'aria fresca nei gameplay dei giochi di ruolo classici!

Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recupera ciò che è andato perduto! Raccogli vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un'avventura per salvare il mondo.

CARATTERISTICHE:

Due brani musicali composti da Tomoki Miyoshi: "Market Town Marpennig" e l'esclusiva di Steam "Imperial Capital Watt"!

Uno sfondo unico esclusivo! Dimensioni disponibili: 1024x768, 1280x1024, 1920x1080 e 2560x1600.

Una storia unica ed indimenticabile con un gameplay fluido.

Un sistema di battaglia migliorato con un nuovo ATB 2.0, che offre più libertà in combattimento.

Equipaggiamento meccanico: cattura i robot Vulcosuit nel mondo o durante le battaglie e poi equipaggiali sui tuoi personaggi per potenziarli.

7.5

Recensioni

1 utente

Blazerflow

Blazerflow ha scritto una recensione su LOST SPHEAR

Cover LOST SPHEAR per PC

Lost Sphear è un titolo più che discreto che non è però riuscito a lasciare un segno ben deciso nel fin troppo affollato panorama dei jrpg. Dopo un eccezionale debutto con I am Setsuna, da Tokyo RPG factory ci si aspettava un’altra opera magna che lanciasse lo studio nel firmamento degli sviluppatori. Purtroppo così non è stato e Lost Sphear altro non è che una grande celebrazione dei tempi che furono, un’opera che vive per la maggior parte di luce riflessa e che non riesce a risaltare sempre nella propria. Non è assolutamente un brutto titolo, e siamo sicuri che molti lo ameranno, ma le nostre aspettative non sono state accontentate. Molto più che un semplice compitino ma decisamente lontano dall’essere ricordato come capolavoro.

Recensione completa su:
https://gamesquare.it/recensione-lost-sp …

PlayStation Zone

Lost Sphear – Recensione

Dopo averci deliziato con I am Setsuna, Tokyo RPG Factory torna ancora una volta proponendoci il suo nuovo Lost Sphear, uscito originalmente l'anno scorso solo sul territorio giapponese per poi arriva … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Il misterioso JRPG Lost Sphear è finalmente disponibile

Square Enix ha annunciato che i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di Lost Sphear, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM. Lost … · Leggi tutto l'articolo

Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante LOST SPHEAR

Rendiamoci conto che Square Enix sta vendendo un gioco del genere a 49,99€ su PS4, PC e NSW. Ma cos'è sta roba che sembra uscita da mobile?

50€ e ti invia pure la newsletter per il pre-order rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.