Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 2K Games, Mafia III è un gioco d'azione e avventura uscito il 7 ottobre 2016 per PC Windows · Pegi 18+

·

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

NEW BORDEAUX, UNA NEW ORLEANS REINVENTATA: Un vasto mondo aperto, dominato dalla malavita, con ambienti e suoni d'epoca.

UN ANTIEROE LETALE: Vesti i panni di Lincoln Clay, un orfano e veterano del Vietnam che ha giurato vendetta a chi ha sterminato la sua famiglia adottiva.

LA VENDETTA A MODO TUO: Scegli il tuo stile di gioco preferito, dalla forza bruta ad armi spianate alle tattiche da cacciatore, per abbattere la mafia italiana.

UNA NUOVA FAMIGLIA SORGE DALLE CENERI DI QUELLA VECCHIA: Costruisci un nuovo impero criminale, decidendo quali sottoposti premiare e quali tradire.

7

Recensioni

11 utenti

Dartagnan

Dartagnan ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PC

Una merda immonda

Me l'aspettavo che venisse fuori una mezza merdina, mai mi sarei immaginato cotanta puzza attorno, però. Noioso e ripetitivo oltre il sopportabile, missioni buttate lì alla cazzo che cercano di fare da collante tra un video e l'altro, riuscendoci malamente. L'unico motivo per arrivare fino in fondo è la trama, il resto trasuda superficialità.

Grosso passo indietro rispetto al secondo capitolo, che di per sé non era già niente di che. Rido leggendo di gente che se ne vien fuori con "stupenda sountrack"... come se l'avessero composte loro le canzoni. ahah

Game Legends

Arriva un'ondata di licenziamenti per lo studio dietro Mafia III

Stando a quanto riportato da Kotaku, negli ultimi giorni si sarebbero verificati una grossa quantità di licenziamenti nello studio Hangar 13, quello dietro lo sviluppo di Mafia III. Questa notizia sem … · Leggi tutto l'articolo

Eurogamer.it · RSS

Hangar 13: lo studio di Mafia 3 colpito da una serie di licenziamenti

Lo studio di sviluppo responsabile di Mafia 3, Hangar 13, ha subito un'ondata di licenziamenti stando a quanto riportato da Kotaku. La conferma della notizia arriva da un portavoce di 2K che ha parla … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.