Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar Games e prodotto da Take-Two Interactive, Max Payne 3 è uno sparatutto in 3a persona uscito il 29 maggio 2012 per PC Windows · Pegi 18+

·

Max Payne 3 promette di offre una cupa e cruda esperienza di “azione” in grado di soddisfare i nuovi fan e gli appassionati di una serie storica. Max Payne 3 prosegue la storia dell'ex poliziotto di New York, Max Payne. Ancora tormentato dai ricordi del suo traumatico passato, Max inizia una nuova vita lavorativa nella sicurezza privata proteggendo un ricco industriale e la sua famiglia a San Paolo, in Brasile. Quando alcune gang prendono di mira la famiglia che si trova sotto la sua protezione, Max è costretto a combattere per salvare i suoi clienti e riabilitare la sua reputazione nel tentativo, una volta per tutte, di liberarsi dai demoni che lo hanno perseguitato per troppo tempo.

8.5

Recensioni

28 utenti

Luke

Luke ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PC

Premetto che, se non fosse per il fatto che sia uscito ormai quattro anni or sono, gli avrei dato anche meno. Devo ammettere infatti che mi sono abbastanza annoiato. La storia è alquanto piatta e poco interessante, il gameplay è praticamente inesistente, devi solo andare avanti e sparare, senza alcuna possibilità di cambiare lo stile di gioco. Per non parlare delle assurdità che contraddistinguono la campagna di gioco: lui da solo, spesso ubriaco e senza protezioni, che sconfigge orde di paramilitari ben addestrati e equipaggiati (ma d'altronde questo si riscontra spesso nei videogiochi). La via poi è sempre monotamente circoscritta e delimitata, tanto che ancora mi stupisco di non aver trovato tutti gli indizi, si vede che non vedevo l'ora di finirlo e prestavo poca attenzione all'ambiente circostante. Ecco, quest'ultimo invece è realizzato molto bene, è coinvolgente e vario, ma mi sembra troppo poco per giustificare tutti i voti alti ottenuti, benché sia uscito nel 2012.

Outarel

Outarel ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PC

Questa è la storia di Massimo, un'uomo che in preda a una crisi di mezza età si rasa a zero, si mette una magleitta ridicola e va nelle favelas ad'uccidere brasiliani che lo prendono per il culo.
La trama non mi è piaciuta molto, anche se le cutscenes son fatte e narrate abbastanza bene.
La musica non è male, sopratutto l'ultima canzone all'aereoporto.
Il gameplay è un tps con sistema di copertura, che (PENSO) non ci fosse nei capitoli precedenti ma è fatto abbastanza bene e c'ha il bullet time quindi si sopporta.
Il bullet time è una figata.
Odio il portoghese, e i brasiliani dopo averci giocato.
Il gioco in generale è fatto abbastanza bene: avrei un paio di lamentele futili e una importante, la telecamera da certe angolazioni mentre si mira si posiziona tra max e il mirino impedendomi di sparare/mirare dato che c'è la capocchia pelata davanti.

Pierpix89
Nuovo DLC per il multiplayer di Max Payne 3 in arrivo

Nuovo DLC per il multiplayer di Max Payne 3 in arrivo

Tra i contenuti di questo nuovo DLC per il multiplayer del TPS di Rockstar anche la mitica mappa della stazione di Roscoe Street. · Leggi tutto l'articolo

Fantasy
Max Payne 3: il Disorganized Crime Pack arriva il 28 Agosto

Max Payne 3: il Disorganized Crime Pack arriva il 28 Agosto

Rockstar Games annuncia che tali contenuti aggiuntivi saranno disponibili dalla prossima settimana · Leggi tutto l'articolo

Antonio Ardia
Max Payne 3 (pc)

Max Payne 3 (pc)

Il ritorno di un' icona dei videogiochi · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.