Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Metro: 2033 Redux

Sviluppato da 4A Games e prodotto da Deep Silver, Metro: 2033 Redux è uno sparatutto in 1a persona uscito il 25 agosto 2014 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

·

Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l'intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo. Anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno. Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia. Nel corso della tua avventura visiterai luoghi che mai avresti immaginato, dalle catacombe dimenticate sotto la metropolitana alle lande desolate in superficie. Il destino dell'umanità intera è ora nelle tue mani. Ma se la vera minaccia... provenisse dall'interno?

8.3

Recensioni

8 utenti

Missile

Missile ha scritto una recensione su Metro: 2033 Redux

Cover Metro: 2033 Redux per PC

Suka blyat

Metro mi ha colpito tantissimo, a partire dall'ambientazione, la NEVE PORCA MISERIA È UNO DEI MIEI FETISH PIÙ GRANDI NEI VIDEOGIOCHI, il gameplay, la storia, la grafica, la cura nei dettagli... non è stato nemmeno tanto facile in alcuni punti (giocato a Difficile in modalità Sopravvivenza, lo rigiocherò alla massima difficoltà in futuro per ottenere il good ending), fortunatamente.
Le uniche falle del gioco sono alcuni glitch grafici, il protagonista muto e la cutscene finale che va a 15 FPS per chissà quali arcani motivi, quando tutto il gioco gira a 60 FPS fissi rotfl
Consigliatissimo a tutti, a meno che non odiate gli sparatutto. Però c'è la neve quindi lo dovete comprare a prescindere.

9

Voto assegnato da Missile
Media utenti: 8.3

Lord Suppli

Lord Suppli ha scritto una recensione su Metro: 2033 Redux

Cover Metro: 2033 Redux per PC

Un bel gioco

Ho appena finito Metro 2033 nella sua versione Redux.
Mi aspettavo tutto quello che ho giocato.
Se da una parte abbiamo un'ottima ambientazione post-apocalittica con un'atmosfera della madonna, dall'altra abbiamo un gameplay quasi osceno con delle meccaniche anche per l'anno in cui uscì ormai superate.
Nonostante questo l'ho apprezzato molto, la trama non è complicatissima ma verso la fine abbiamo una di quelle evoluzioni su tutti gli aspetti memorabili.
Adesso si procede con Last Light!

8

Voto assegnato da Lord Suppli
Media utenti: 8.3

PlayStation Bit

Metro 2033 Redux: la migliore guida solo su PlayStationBit

Metro 2033 Redux è la trasportazione per PlayStation 4 del videogioco uscito per 360 e PC nel 2009 accompagnato dal capitolo seguente, Metro: Last Light, nella stessa edizione; videogame tratto dall'o … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.