Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Nantucket

Sviluppato da Picaresque Studio e prodotto da Fish Eagle, Nantucket è un gioco d'azione uscito il 18 gennaio 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Dai la caccia a Moby Dick e vivi l'epoca d'oro della caccia alla balena in questo gioco di strategia navale. Salpa per i sette mari, gestisci la tua nave e la tua ciurma, e vivi la storia di Ismaele, l'unico sopravvissuto del Pequod, a pochi anni di distanza dagli eventi narrati da Melville nel suo capolavoro.

Salpa ed esplora i sette mari
Salpa per i sette mari, visita città e accresci il tuo prestigio cacciando balene, svolgendo lavori e cercando nuove avventure.

Diventa il capitano che vuoi essere
Sviluppa il tuo personaggio attraverso un sistema di stampo GDR, facendo crescere le tue caratteristiche e sviluppando le tue abilità.

Gestisci la tua nave e la tua ciurma
Arruola e gestisci la tua ciurma, dai loro mansioni sulla tua nave, e migliora la tua imbarcazione con nuovi compartimenti, per espandere le tue possibilità.

Vivi l'epoca d'oro della caccia alla balena
Sperimenta più di mille eventi unici costruiti intorno alle tue scelte e affronta le conseguenze di ogni tua azione.

Caccia balene e respingi i pirati
Scopri nuove aree di caccia, bracca balene per il loro prezioso grasso, e proteggi la tua nave dai pirati, attraverso un sistema di combattimento a turni.

Dai la caccia a Moby Dick
Segui una storia originale e completa missioni per svelare il mistero che si cela dietro Moby Dick, così da dissolvere la maledizione di Achab.

9

Recensioni

1 utente

GamesArk.it

GamesArk.it ha pubblicato un'immagine nell'album GamesArk.it News riguardante Nantucket

Lo strategico Nantucket è ufficialmente disponibile
Mettiamoci nei panni di un cacciatore di balene all'interno dell'America del XIX° secolo dopo i fatti del romanzo Moby Dick
http://www.gamesark.it/show_news.php?n=2 …

Obaka

Obaka ha scritto una recensione su Nantucket

Cover Nantucket per PC

Non ne conosciamo esattamente il motivo ma abbiamo sempre trovato il mondo della baleneria ottocentesca (nonostante l'enorme danno che ha arrecato al pianeta!) eroico e affascinante. Questi uomini, così fragili e coraggiosi, sfidarono le più possenti creature dell'Oceano, a bordo soltanto di fragili lance, spesso troppo fragili. La verità comunque la si voglia vedere, è molto meno romantica ed estremamente più brutale, ma sicuramente non meno affascinante.
Nantucket, l'ultima fatica degli italiani di Picaresque Studio, rende appieno questo mondo. Continua a leggere https://www.gamesource.it/nantucket-rece …

Non ci sono interventi da mostrare.