Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Outlast 2

Sviluppato da Red Barrels, Outlast 2 è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 aprile 2017 per PC Windows · Pegi 18+

·

Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare.

Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l'omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe.

L'indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell'Arizona, in un'oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l'unica cosa sensata da fare.

7.3

Recensioni

2 utenti

Gardol X

Gardol X a proposito di Outlast 2 per PC

appena finito, non ho capito un cazzo della trama dall'inizio alla fine.

Lex

Lex ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Videogame Challenge riguardante Outlast 2

Day 01: The last game you completed

Ad essere sincero non avrei voluto cominciare questa challenge con il titolo in questione ma le regole sono regole xd
Outlast 2 non mi è dispiaciuto, tuttavia si tratta di un titolo che nel riproporre le stesse meccaniche dell'originale perde quell'elemento che oggi, a distanza di tre anni, spiega il successo del primo capitolo: il piacere della prima volta.
Il più classico dei more of the same che consiglio a tutti quelli che, senza chiedere troppo, vogliono trascorrere qualche ora in un villaggio disturbante, dalla popolazione disturbata e controllando un protagonista forse anch'egli disturbato. Ma a disturbarvi più di ogni altra cosa, sarà quella gentile donzella armata di piccone in foto.

PlayStation Bit

Outlast 2 – Recensione

“Il male risorge due volte ed è più cattivo di prima”. Dopo ben tre anni, Outlast risorge dalle ceneri con un secondo capitolo. Red Barrels, quasi a sorpresa, annuncia Outlast 2 all'E3 2015 spiazzand … · Leggi tutto l'articolo

Blank

Blank ha pubblicato un'immagine nell'album Run riguardante Outlast 2

Forse ci si aspetta molte delle cose che accadono, tra esseri che ti inseguono, jumpscare ed ambientazioni dinamiche, ma è sempre un colpo al cuore, soprattutto se giocato rigorosamente al buio. Una delle cose che mi ha colpito di più e una parte in cui mi avvicino ad una porta e vedo, accanto alla mia ombra a terra, quella di un altro individuo, così decido di non girarmi per minuti, dopo mi giro e non c'è nulla, mi rigiro è l'ombra è lì..

Non ci sono interventi da mostrare.