Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, Overwatch è uno sparatutto in 1a persona uscito il 24 maggio 2016 per PC Windows · Pegi 12+

·

LOTTA PER IL FUTURO
Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni.
In un periodo di crisi globale, venne creata una task force internazionale di eroi per riportare la pace in un mondo piagato dalla guerra:
Overwatch.
L'organizzazione mise fine alla crisi e contribuì al mantenimento della pace nei decenni seguenti, dando il via a una nuova era di esplorazione, innovazione e scoperta. Ma dopo molti anni, l'influenza di Overwatch svanì e la task force venne sciolta.

9.1

Recensioni

31 utenti

Beatrycze

Beatrycze ha pubblicato delle immagini nell'album Dunno! :3 riguardante Overwatch

Mi ero dimenticata di metterle qui! Sono stata una dei vincitori del giveaway che la Blizzard ha fatto per la Gamescom e mi è arrivato tutto questo ben di Dio *^* (C'era anche una key di OW Origin Edition che si è preso mio fratello)

lanested

lanested ha pubblicato un video riguardante Overwatch in Overwatch

"Junkertown: The Plan" | Overwatch

Nestled in the remains of the Australian omnium, Junkertown was once “home sweet home” to everyone's favorite criminal masterminds, Junkrat and Roadhog. Since being exiled by the Q..

righin

righin ha scritto una recensione su Overwatch

Cover Overwatch per PC

So bene che è decisamente insensato considerare finito un gioco del genere, ma dopo una quarantina di ore, dopo aver provato un po' tutti i personaggi e diversi eventi stagionali, posso tirare le somme.
Gioco divertentissimo, centra perfettamente tutti i suoi obiettivi, personaggi vari, sapore squisitamente leggero e arcade, comodo da giocare sia col mouse che col pad.
È uno di quei giochi che dal PC non si disinstalla più, perché puoi anche smettere di giocarci costantemente, ma una volta ogni tanto un salto in game per una partitina al volo la farai.
È peró un vero peccato che i materiali multimediali sul background e la storia non siano anche in game, ma solo su internet.

Non ci sono interventi da mostrare.