Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Hi-Rez Studios, Paladins: Champions of the Realm è uno sparatutto in 1a persona per PC Windows.

·
7.6

Recensioni

4 utenti

Gilpow

Gilpow ha pubblicato un link riguardante Paladins: Champions of the Realm per PC

Certo che nel gioco dovrebbero rendere più chiaro ai nuovi giocatori che fino al livello 5 giocano contro i bot.... "DESTROYED!" rotfl
Succede abbastanza spesso che inizino a giocare a Paladins e si sentano pro player perché fanno punteggioni ammazzando i bot rotfl

Gilpow

Gilpow ha scritto una recensione su Paladins: Champions of the Realm

Cover Paladins: Champions of the Realm per PC

Le mappe non saranno delle opere d'arte, il gioco non è ancora perfettamente bilanciato (è in beta) ma Dio se è divertente. E qui parlo proprio di questo nuovo genere degli hero-based fps; un grazie a chiunque l'abbia concepito.
Più lo gioco e più lo apprezzo (attualmente sono a 70 ore).

Il sistema dei loadout e degli item aggiunge una profondità al gameplay assente in un altro hero-based fps abbastanza noto ahsisi Lo stesso personaggio può giocare in modo sostanzialmente diverso a seconda della personalizzazione scelta dal giocatore.

Pur essendo f2p, spendere soldi veri è utile solo per sbloccare skin. Non si ottiene alcun vantaggio a livello di gameplay.
Le patch sono frequenti e il loro contenuto dimostra una concreta attenzione da parte degli sviluppatori alle critiche sollevate dai giocatori.

Chiaramente le hit box sono ampie in quanto in questo genere si punta meno sulla mira, in favore di altre abilità, e la cosa non mi dispiace. Ad ognuno il suo. Credo che OW/Paladins abbiano portato una ventata d'aria fresca al genere fps.

8

Voto assegnato da Gilpow
Media utenti: 7.6

LordKuroNeko

Eeee droppato *plof*

elMargs
Cover Paladins: Champions of the Realm per PC

Non prova nemmeno a passare come idea originale, ma come copia palese e spudorata di Overwatch. Il fatto è che è copiato bene e diverte, il fatto che sia free-to-play porta un sacco di giocatori nelle lobby, non si sa come mai blizzard non li abbia già denunciati.

6

Voto assegnato da elMargs
Media utenti: 7.6

MyReviews.it
CassiopeaInGame
Cover Paladins: Champions of the Realm per PC

Per essere un gioco Free to play è fatto davvero benissimo! Divertente, con belle meccaniche e con bellissimi champions. L'ho giocato spesso con amici e ci siamo divertiti molto, quindi lo consiglio.
L'unica cosa che aggiungo è che giocato da solo annoia un po' se giocato per molto tempo.

8

Voto assegnato da CassiopeaInGame
Media utenti: 7.6

Non ci sono interventi da mostrare.