Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Prey è uno sparatutto in 1a persona uscito il 5 maggio 2017 per PC Windows.

·

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

8.5

Recensioni

7 utenti

elMargs

elMargs ha scritto una recensione su Prey

Cover Prey per PC

Una volta tanto bethesda fa uscire un gioco senza bug, un punto solo per quello.
Trama intrigante, longevo, alta rigiocabilità, stealth e non, grafica pulita grazie al CryENGINE, ma soprattutto sembrerebbe girare senza nessun intoppo; davvero azzeccato.
Una grande pecca non manca; consiste nell' arsenale a disposizione, poche armi e veramente poco ispirate, dopotutto siamo nello spazio non possiamo girare con una pistola e una chiave inglese dai su!!!. Caricamenti troppo frequenti e lunghi, persino su ssd.
Basterebbe qualche dlc gratuito!!!
Bethesda è sulla buona strada con Arkane Studios.

The Masked Warrior

The Masked Warrior ha pubblicato un link riguardante Prey per PC

25,57 $, sconto del 57%, il più basso finora raggiunto dal titolo; ora avete un'ulteriore possibilità di recuperare uno dei titoli più belli e geniali di quest'anno, una volta tanto dimostrate coi fatti invece che solo con le parole di voler giochi con un tocco di originalità in più, supportando sviluppatori effettivamente creativi.

Havoc Point

Prey: il gioco è stato completato in sette minuti

Lo youtuber Seeker TV ha stabilito un nuovo record per aver completato interamente Prey in soli 7 minuti. Potete visionare l'intero video della sua impresa andando in calce alla notizia. Prey è stato .. · Leggi tutto l'articolo

FedeChief

FedeChief ha pubblicato un'immagine nell'album In gioco riguardante Prey

Luke

Luke ha scritto una recensione su Prey

Cover Prey per PC

Partiamo col dire che la l'ambientazione della stazione spaziale non è tra le mie preferite, anche solo per il fatto che è stata usata in diversi altri titoli (con le minacce aliene annesse). Qui però il tutto viene rielaborato in modo abbastanza originale, sia come trama che come luoghi. Il finale, poi, andava approfondito meglio, ma accontentiamoci, può essere il preludio per un seguito. Il titolo è sicuramente molto valido e, facendo anche diverse missioni secondarie, le ore di gioco sono abbastanza numerose.

Doma

Doma ha scritto una recensione su Prey

Cover Prey per PC

Uno dei migliori (pochi) giochi usciti in questa generazione

Prey, da molti aspettato, da tanti giocato. Reboot di un gioco uscito nell'ormai lontano 2006, vede il protagonista lottare contro la verità in una storia matura, ma allo stesso tempo estremamente scorrevole. Cosa faresti se ti dovessi svegliare nello spazio con gravi buchi mnemonici? Ovviamente lotteresti per capire cosa ti sei scordato e per chi patteggi! Il bene o il male? Sacrificheresti te stesso per salvare più vite? Oppure ti faresti corrompere dal potere? Queste sono le sfide che ho incontrato il prey, e che oggi, dopo averle superate e capite, so che avrei potuto superarle in modi diversi, o non superarle affatto. Il gameplay ricorda molto dishonored, altro gioco che ho amato, quindi niente da ridire. Non posso recensire prey come recensirei un Alien isolation o un qualunque gioco a trama lineare. Prey è il tuo gioco! Si forma sotto i tuoi piedi e lo giochi come vuoi tu.

Ottimizzato come pochi giochi lo sono oggi, è un gioco dalla rigiocabilità potenzialmente molto alta. Oggi stesso ho ricominciato il gioco con "il senno di poi" in quanto so che ci sono aree che non ho ancora esplorato, e misteri che sono ancora tali.

Consigliato assolutamente.

Markox

Markox ha scritto una recensione su Prey

Cover Prey per PC

Un Dishonored molto alternativo

Tutto ciò che c'è in Dishonored, lo si ritrova anche in Prey: gameplay, grafica, modalità di gioco, scelte all'interno della storia ecc.
Ovviamente cambiano l'ambientazione e i personaggi.
Ebbene, io preferisco Dishonored. Sia per quanto riguarda storia e personaggi, sia per quanto riguarda la modalità di gioco in sè.
In Prey vi ritroverete ad andare su e giù per questa nave spaziale a completare obiettivi, che a lungo andare diventano frustranti. Il tutto è molto ripetitivo. Buona la storia, ma non esaltante e buona anche la grafica.
La parte migliore del gioco rimane comunque il gameplay, il quale è molto vario, un classico degli Arkane Studios.
In conclusione penso che non sia un gioco da scartare, ma neanche da elogiare troppo. Credo che un 7.3 possa andare bene.

Non ci sono interventi da mostrare.