Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cover Primal Carnage (PC)

Primal Carnage PC

Cover Primal Carnage (PC)
Genere
Sparatutto in 1a persona
Data di uscita
29 ottobre 2012
Produttore
Reverb
Sviluppatore
Lukewarm Media

"Pur essendo orfano di tutto ciò che abbiamo rilevato nel corso della recensione, Primal Carnage è un gioco divertente. Quanto potrà durare nel tempo dipenderà invece da Lukewarm Media e dal supporto che offrirà alla propria creatura, allo stato attuale delle cose non proponibile nel lungo periodo: un vero e proprio peccato, perché la base è sicuramente buona. Per fortuna sono già stati annunciati contenuti aggiuntivi, come l'introduzione di una nuova modalità a obiettivi e quella di ulteriori mappe, grazie alle quali movimentare un'esperienza di gioco che altrimenti rischia di stancare dopo poco tempo. Alla luce dei 13,99€ ai quali viene venduto su Steam, Primal Carnage può comunque essere già considerato per l'acquisto, a patto di non aspettarsi chissà quale livello di profondità e di essere coscienti dei limiti di questa produzione indipendente." da Multiplayer.it

9.2

Recensioni

3 utenti

Visitatore

Aggiungi alla collezione

"Pur essendo orfano di tutto ciò che abbiamo rilevato nel corso della recensione, Primal Carnage è un gioco divertente. Quanto potrà durare nel tempo dipenderà invece da Lukewarm Media e dal supporto che offrirà alla propria creatura, allo stato attuale delle cose non proponibile nel lungo periodo: un vero e proprio peccato, perché la base è sicuramente buona. Per fortuna sono già stati annunciati contenuti aggiuntivi, come l'introduzione di una nuova modalità a obiettivi e quella di ulteriori mappe, grazie alle quali movimentare un'esperienza di gioco che altrimenti rischia di stancare dopo poco tempo. Alla luce dei 13,99€ ai quali viene venduto su Steam, Primal Carnage può comunque essere già considerato per l'acquisto, a patto di non aspettarsi chissà quale livello di profondità e di essere coscienti dei limiti di questa produzione indipendente." da Multiplayer.it