Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pro Evolution Soccer 2018

Sviluppato da Konami, Pro Evolution Soccer 2018 è un gioco sportivo uscito il 13 settembre 2017 per PC Windows · Pegi 3+

·

‘Dove nascono le leggende' è lo slogan che accompagna il ritorno di PES, con nuove caratteristiche, modalità e una esperienza di gioco senza precedenti. La versione di quest’anno rappresenta il più grande cambiamento intrapreso dalla serie nell’ultima decade, con l’obiettivo di definire un nuovo standard qualitativo per i giochi di calcio, e alzare le aspettative per il futuro della serie.
PES 2018 è stato rivisto in tutti gli aspetti, offrendo un nuovo modo di giocare grazie ad una serie di miglioramenti nella giocabilità, Co-op Online, Selezione Partita Casuale, e una completa revisione della presentazione del gioco con i modelli dei giocatori riproposti perfettamente rispetto alle controparti reali, nuovi menu e le immagini reali dei calciatori.
PES 2018 supporta il mondo dell’eSport grazie alla nuova integrazione di PES League in diverse modalità Online, incluse la nuova modalità 3 contro 3 competitiva che permetterà agli utenti di unire le forze per vincere premi importanti. Questo, e il fatto di avere una versione PC con una qualità all’altezza della versione PS4, sono solo alcuni dei grandi cambiamenti che ci attendono in PES 2018.

PlayStation Bit

Data Pack 2.0 di Pro Evolution Soccer 2018 disponibile gratuitamente: i contenuti

Konami annuncia che è finalmente disponibile l'aggiornamento gratuito Data Pack 2.0 di Pro Evolution Soccer 2018, che include più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori; l'Emirates Stadium dell … · Leggi tutto l'articolo

Fres

Fres ha scritto in Ludomande a proposito di Pro Evolution Soccer 2018

Ho creato la mia squadra coi miei amici, statistiche giuste, quindi non siamo fenomeni, ma ho un problema: quando attacco le due punte vanno in automatico una all'estrema sinistra una all'estrema destra, lasciando il vuoto nel centro. (se poi sale un difensore o due in mezzo al campo non c'è nessuno dei mie). Ho provato di tutto ma niente. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Colpa del basso "unione di squadra?" a 55 mi pare.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Pro Evolution Soccer 2018 per PC

Non ci sono interventi da mostrare.