Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Reigns: Her Majesty

Sviluppato da Nerial e prodotto da Devolver Digital, Reigns: Her Majesty è un titolo gestionale uscito il 6 dicembre 2017 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

·

Reigns: Her Majesty è il rivoluzionario sequel dell'acclamato Reigns, con i suoi frenetici scorrimenti di carte. Una rinascita culturale ha regalato al mondo una nuova era di sapienza e illuminismo, ma l'avidità e l'invidia continuano a cospirare contro la magnanima regina. Sgomina e supera in astuzia tutti coloro che vogliono deporre te e tuo marito scorrendo a destra o a sinistra per prendere le decisioni più sagge (o quelle più avventate) su ogni materia di competenza di una sovrana. Mantieni in equilibrio le fazioni più potenti, usa gli oggetti mistici del tuo inventario e gestisci al meglio le spinose questioni politiche del regno e le intricate relazioni interpersonali tra i membri della tua dinastia.

Nuovo regno, nuove peripezie: i tuoi decreti reali e le imprevedibili richieste del popolo influiranno non solo sulla durata del tuo regno, ma anche sul futuro della tua dinastia. Destreggiati con attenzione tra le assurde pretese politiche e personali dei tuoi eccentrici sudditi in modo da equilibrare al meglio le fazioni più potenti del tuo territorio.

Inventario mistico: trova e potenzia cinque oggetti speciali in un inventario completamente rinnovato e usali sulle carte dei personaggi per sbloccare vicende speciali nella sempre più complessa storia del tuo regno.

Sfide reali: ottieni obiettivi specifici per i regni di ogni monarca, sbloccando così nuovi gruppi di carte e nuovi sviluppi nella storia della tua dinastia.

Nerial e i suoi amici: ""Reigns: Sua Maestà"" nasce dalla collaborazione tra François Alliot (progettazione/programmazione), Arnaud de Bock (grafica), Jim Guthrie (musica) e Leigh Alexander (direzione narrativa).