Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gray Matter Interactive Studios e prodotto da Activision, Return to Castle Wolfenstein è uno sparatutto in 1a persona uscito il 30 novembre 2001 per PC Windows · Pegi 18+

·
8.7

Recensioni

15 utenti

The UltraHyper Retrogaming Room
Return To Castle Wolfenstein Soundtrack 11. SS Elite Guard Assault - Bill Brown

Official unreleased soundtrack composed by Bill Brown for Return to Castle Wolfenstein. Track #11 Released: 2001 Genre: First-person shooter, Horror Developer: Gray Matter Interact..

BarbOn

BarbOn ha scritto una recensione su Return to Castle Wolfenstein

Cover Return to Castle Wolfenstein per PC

Non ha nulla da invidiare ai moderni Wolfenstein

Che dire,gameplay superbo,con armi numerose e allo stesso tempo fantastiche,che comprende anche un rudimentale approccio stealth,boss fight abbastanza fighe e un supporto dei modder tutt'ora attivo.Nulla da dire sulla trama,che non varia molto dai nuovi titoli della saga,ma mantiene comunque piccole variazioni con personaggi nuovi e ambientazioni diverse.
Però ci sono anche pochi aspetti negativi come la poca caratterizzazione di Blazkowiz e le animazioni un po scarne.Un grande problema però è il comparto audio,che fra doppiaggio con volumi sballati e colonna sonora abbastanza ripetitiva,fa perdere un po questo gioco che comunque rimane fantastico e a volte anche arduo.
In sostanza provatelo assolutamente se volete un'esperienza di gioco in vecchio stile con un pizzico di meccaniche degli fps moderni

Neve Valkoinen

Quando scopri che la id software ha sviluppato solo il primo Wolfenstein e non Return to Castle :( :( :(

AerodinamicoKiller

sta a 2 e 50, aspetto ancora o colgo l'occasione?

Non ci sono interventi da mostrare.