Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Creative Assembly e prodotto da Activision, Rome: Total War è un gioco di strategia in tempo reale uscito l' 8 ottobre 2004 per PC Windows.

9.2

Recensioni

18 utenti

Bosslibra

Bosslibra ha scritto una recensione su Rome: Total War

Cover Rome: Total War per PC

Mi sono innamorato di questo gioco dal primo momento in cui l'ho visto. Probabilemente uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato, nonostante io non sia proprio bravissimo a giocarci.

gangex

gangex ha scritto una recensione su Rome: Total War

Cover Rome: Total War per PC

Un nome, una leggenda!

Mitico Rome!! Lo strategico a turni più longevo della storia! Giocato per anni e ci ho messo almeno un anno a finirlo! Accurato dal punto di vista della storia militare, richiede capacità di ragionamento strategico non scontate (quante notti passate a cercare di battere i Germani o sedare rivolte!) disgraziatamente, non funziona più su Windows 10

Liam7

Liam7 ha scritto una recensione su Rome: Total War

Cover Rome: Total War per PC

Un grandissimo gioco di strategia, ambientato in un epoca speciale. Per finirlo mi ha richiesto impegno e "spregiudicatezza". La possibilità di usare tutte le fazioni ne allungava la longevità a dismisura. Quante ore ci ho passato su!! Unico neo, la grafica, i soldati in pratica erano tutti uguali.. :D

Alastor00

Alastor00 ha scritto una recensione su Rome: Total War

Cover Rome: Total War per PC

Quello che preferisco tra i Total War. Storicamente inaccurato (i germani che formano una falange non si possono vedere) ma veramente divertente e tattico.
La grossa pecca di questo capitolo è la diplomazia che, oltre a contare poco nello sviluppo della partita, non sembra avere un senso logico (in molti casi le relazioni migliorano CHIEDENDO SOLDI).

Non ci sono interventi da mostrare.