Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spec Ops: The Line

Sviluppato da Yager Development e prodotto da 2K Games, Spec Ops: The Line è uno sparatutto in 3a persona uscito il 29 giugno 2012 per PC Windows · Pegi 18+

·

Spec Ops: The Line è uno sparatutto bellico ambientato in un futuro prossimo nella città di Dubai. "Il parco giochi più elitario del mondo" è stato vittima di una serie di cataclismatiche tempeste di sabbia. Nel ruolo del Capitano Martin Walker, i giocatori viaggeranno attraverso bellissimi ed al tempo stesso tragici luoghi in questo avvincente sparatutto in terza persona pieno di indicibili situazioni. Spec Ops: The Line porterà una narrazione avvincente all'interno di uno sparatutto militare, mentre i giocatori lotteranno attraverso Dubai alla ricerca del Colonnello John Konrad e del suo battaglione disperso, il “Dannato 33esimo”.

8.4

Recensioni

28 utenti

Missile

Missile ha scritto una recensione su Spec Ops: The Line

Cover Spec Ops: The Line per PC

Nell'oscurità della natura umana

Spec Ops: The Line non è un TPS eccellente in quanto a gameplay: il sistema di coperture è scomodo e impreciso, non ha caratteristiche che lo contraddistinguano da altri giochi se non quella di usare la sabbia a proprio vantaggio per travolgere ondate di nemici.
Discutere del gameplay in un gioco del genere è però superfluo: il perno di Spec Ops è proprio la storia, ed è quello che più mi ha colpito e spinto a continuare. "Un gioco di guerra contro la guerra", e non riesco a trovare un modo migliore per descriverlo. Non voglio parlare di altro poiché significherebbe spoilerare, ma è un gioco che merita molto e che intrattiene, oltre che far passare un forte messaggio.

Akino

Akino ha scritto una recensione su Spec Ops: The Line

Cover Spec Ops: The Line per PC

Penso sia il miglior gioco di guerra che ho avuto modo di giocare, anche grazie alla trama e per come viene trattato il tema della guerra.
Tra i difetti ci sono una scarsa longevità ed una deficienza artificiale sia di nemici che dei compagni

DomyMe

DomyMe ha pubblicato un link riguardante Spec Ops: The Line in L'angolo delle offerte

Gratis su Humble Bundle, affrettatevi sisi

LuchinoWF97

Allora, colgo l'occasione per parlarne dato che è gratis su HB e tutti l'avete pigliato, io lo giocai su ps3 un po di tempo fa, tutti dite che è sottovalutato e che si sarebbe meritato più elogi e vendite, dunque, il gioco come gameplay non è niente di speciale, zero messo a confronto ad un gears o altri tps, ha qualche scena cruda qua e la nella campagna ed ha praticamente solo due momenti impressionanti, uno a circa meta gioco e il finale, davvero molto bello, nulla da dire. Quindi la critica l'ha valutato più o meno con voti dal 7 all'8, mi pare più che onesto, tutti a dire che è sottovalutato, chiaramente non è così, magari la verità è che sono gli altri giochi a essere sopravvalutati, per le vendite siamo più o meno ad un milioncino di copie contando ps3 xbox360 e pc, non è tantissimo ma valli a buttare.
Secondo me Spec ops the line non è affatto sottovalutato ma è uno dei rari casi dove la critica è stata più onesta in assoluto, ripeto penso che siano gli altri giochi più pompati ad esser stati sopravvalutati sisi detto questo pigliatelo che è bello non dura molto e ha un finale fico

Non ci sono interventi da mostrare.