Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, StarCraft II: Heart of the Swarm è un gioco di strategia in tempo reale uscito il 12 marzo 2013 per PC Windows.

·

"Heart of the Swarm mette in tavola tutto quello che i fan della serie aspettavano da tempo: una campagna di altissima qualità, nuove unità ben calcolate che modificano sensibilmente le strategie delle partite online, e nuove opzioni social che facilitano la creazione di gruppi di giocatori, il tutto in un insieme perfettamente rifinito, bilanciato e ripulito. Questa espansione è qualitativamente impeccabile, e non fa altro che consolidare ulteriormente la già stabile posizione di re degli rts di Starcraft II. Forse si poteva fare di più per quanto riguarda lo spectator mode, o osare maggiormente nella narrativa, ma il seguito di Wings of Liberty rimane un titolo eccellente e in continuo mutamento come gli Zerg su cui si concentra, quindi chissà quali altri enormi miglioramenti ci aspettano in futuro." da Spaziogames.it

9.2

Recensioni

13 utenti

EddyGenesis
Cover StarCraft II: Heart of the Swarm per PC

Degna espansione.
Personaggi conoscendoli già da hots quasi tutti fantastici, tranne dehaka mi è stato sempre sulle palle.
Ambientazioni fantastiche
Doppiaggio che sfiora la perfezione
Purtroppo pochi filmati rispetto all'altro
Kerrigan è assolutamente fantastica

9.2

Voto assegnato da EddyGenesis
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 8.7

primax
Cover StarCraft II: Heart of the Swarm per PC

Tanta attesa che è stata ripagata...vi piacciono gli RTS e le cose futuristiche? Questo è il gioco che fa per voi...storia avvincente, 3 razze disponibili ognuna con i suoi pregi e difetti, tanti aggiornamenti che hanno aggiunto molte cose interessanti (tipo giochini arcade ecc...) La campagna diciamo che è di una durata giusta....ne troppo ne poco...io amo i single player, ammesso che siano fatti come si deve, e per la verità avrei preferito qualche missione in più. Non posso che parlare bene della parte online, veramente ben curata...anche con una linea ( di quelle da mettersi le mani in testa) si riesce a giocare bene. Si possono anche creare mappe con l'editor e metterle in rete per giocarci con le altre persone. Veramente ben curata come saga. Io ho pagato WOL 16 euro, HOTS 25 euro e LOTV 25 euro...se facciamo la somma il gioco mi è venuto a costare quanto un gioco appena uscito tipo FIFA o simili...anzi di meno se proprio andiamo a vedere. Veramente consigliato. Se siete amanti di strategia e roba futuristica, ripeto, questo è il gioco che fa per voi

Devolh
Cover StarCraft II: Heart of the Swarm per PC

Come si può migliorare un gioco già capolavoro di suo? Semplice, portando nuove modalità, nuove unità, bilancamenti e un nuovo pezzo di storia che arricchisce ancora di più la saga. Sono rimasto veramente soddisfatto di questo gioco, sotto ogni punto di vista. Non è una semplice espansione, è un vero e proprio gioco a se stante. Mi ha colpito particolarmente la campagna, così personale che mi ha lasciato di stucco. La personalizzazione delle unità e la caratterizzazione i vari membri dell'equipaggio del Leviatano e di molti altri personaggi sono così... zerg che ti viene voglia di rigiocartela altre dieci volte. Senza contare i momenti toccanti ed epici che ti fan sgranare gli occhi come un bambino ogni volta. Semplicemente stupendo.
Per il resto, grafica e sonoro invariati ma già di altissimo livello fin dal gioco originale.

copaxgames

copaxgames ha pubblicato un link riguardante StarCraft II: Heart of the Swarm per PC

Arrestati giocatori professionisti di StarCraft 2 e coach per truffa

GamesArk.it

GamesArk.it ha pubblicato un'immagine nell'album GamesArk.it News riguardante StarCraft II: Heart of the Swarm

Chi pre-acquista StarCraft II: Legacy of the Void avrà una sorpresa immediata
Potrà giocare subito le missioni del prologo "Sussurri di Oblio"
http://www.gamesark.it/show_news.php?n=1 ..

Macdodo
Cover StarCraft II: Heart of the Swarm per PC

« I tiranni cadranno. Il mondo brucerà. Noi siamo lo Sciame. »
Cit.Sarah Kerrigan

StarCraft II è un videogioco strategico in tempo reale per Microsoft Windows e Mac OS X, secondo capitolo della serie omonima. È stato annunciato il 19 maggio 2007 al Blizzard Worldwide Invitational di Seul, Corea del sud. Nell'ottobre 2008 Blizzard ha annunciato che StarCraft II sarebbe stato pubblicato come trilogia.
Heart of the Swarm è il seguito di Wings of Liberty e sara seguito da Legacy of the Void (prevista per il 2015).
SC:Heart of the Swarm è stupendo come trama e lo consiglio vivamente per il fatto che verrete a sapere di piccole "chicce" presenti nella lore di starcraft.
PIGLIATELO!

Non ci sono interventi da mostrare.