Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Dark Eye: Chains of Satinav

Sviluppato da Daedalic Entertainment e prodotto da Koch Media, The Dark Eye: Chains of Satinav è un gioco d'avventura uscito il 31 agosto 2012 per PC Windows.

·

"Le buone avventure grafiche, al giorno d'oggi, sono più uniche che rare: per questo motivo non vediamo particolari ragioni che impediscano di consigliare l'acquisto di The Dark Eye: Chains of Satinav.
Il titolo propone una storia ancorata ai canoni fantasy e la traspone in modo regolare, senza scadere nell'umorismo fine a se stesso o finalizzato all'emulazione dei classici del genere. Il gameplay, inoltre, gode di un livello di sfida crescente che alla fine risulta essere gradevole, proponendo un'esperienza dal sapore decisamente classico e in linea con le atmosfere della controparte cartacea.
E' l'aspetto tecnico, in ogni caso, a far salire il giudizio verso vette elevate: in un genere di nicchia quale quello dell'avventura grafica, ciò che fa più piacere non è tanto la realizzazione audio/video (comunque più che positiva), ma la volontà di proporre un prodotto di qualità sotto tutti i punti di vista: ci riferiamo soprattutto alla sostanza degli interpreti chiamati a eseguire la colonna sonora.
Gioite, dunque: l'avventura grafica è ancora viva e vitale. Daedalic Entertainment e Deep Silver lo hanno appena dimostrato." da Spaziogames.it

Antonio Aurenar

Antonio Aurenar ha pubblicato un'immagine nell'album lol riguardante The Dark Eye: Chains of Satinav

Un affarone proprio! asd

Non ci sono interventi da mostrare.