Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Last Night

Sviluppato da Odd Tales e prodotto da Raw Fury, The Last Night è un platform game la cui uscita è prevista per il 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

·

Gli esseri umani prima conobbero l'era della sopravvivenza. Poi conobbero quella del lavoro. Adesso vivono nell'era del tempo libero. Le macchine hanno superato il lavoro umano non solo in forza, ma anche in precisione, ingegno e creatività. La lotta per la sopravvivenza non riguarda cibo e acqua, ma l'avere uno scopo nella vita. Le persone si definiscono ora in base a ciò che consumano, non a ciò che creano.

The Last Night immerge il giocatore nella vita quotidiana di Charlie, un cittadino di serie B che abita in una città pullulante di realtà aumentata e di cittadini che vivono un'esistenza ludicizzata: entrambe queste cose sono precluse a Charlie per via di un incidente di infanzia. Apatico e sfiduciato dal mondo apparentemente inutile che lo circonda, Charlie ha l'occasione di prendere la situazione nelle proprie mani. Ma a quale rischio?

Caratteristiche e punti salienti
•Esplora un mondo post-cyberpunk mozzafiato
Percorri liberamente quattro distretti differenziati e vivaci in una miscela unica di 2D e 3D. Viaggia tra le zone con mezzi di trasporto futuristici e fatti strada tra folle accalcate, droni e personaggi unici: purché tu abbia il diritto di trovarti lì.

•Grafiche coinvolgenti e rivoluzionarie
Goditi una città di pixel art stupenda, disegnata e animata a mano in combinazione con tecniche e riprese di composizione all'avanguardia. Il risultato estetico è coinvolgente e modernizza il genere cinematografico a piattaforme.

•Furtività e sparatorie contestuali
Ogni incontro in The Last Night è realizzato a mano per garantire una certa varietà e una progressione narrativa. Sfrutta le tue conoscenze acquisite della città per nasconderti dai droni, aggirare le forze di polizia e sfuggire dalle situazioni di pericolo... o dalle persone.

•Dialoghi attivati in tempo reale
Estrai la pistola per intimidire oppure vattene semplicemente nel bel mezzo di un dialogo. I PNG cammineranno e chiacchiereranno con te invece di starsene impalati qua e là. Si ricorderanno anche di quello che hai detto, notte dopo notte. Assicurati di badare a come parli e guardarti le spalle in egual misura.

•Una narrazione ricca e personale
Prova a osservare una società futuristica senza filtri con la visione personale di Charlie, un normale cittadino di serie B, a partire dalla quotidianità fino agli eventi straordinari. Vivi le storie della città e dei suoi abitanti in un mondo che ti farà mettere in discussione la vita moderna.

•Colonna sonora dinamica e originale
Ti sarà mostrato un aspetto della città che le telecamere non riescono a offrirti, la colonna sonora e la progettazione audio ti pongono direttamente al centro di questo mondo. Dalla musica riprodotta nei negozi quando ci passi davanti alle vetture fluttuanti sopra di te e i racconti che ti capita di sentire dalle finestre aperte, tutto quanto è stato creato per migliorare la grafica e consentirti di immergerti in questo ambiente attivo e vitale.

Informazioni su Odd Tales
Odd Tales è un nuovo studio che ha l'obiettivo di creare esperienze coinvolgenti e stimolanti in mondi splendidi e insoliti, resi possibili grazie ad anni di ricerca, una pre-produzione intensa e una vera visione d'autore. La squadra è sparsa per tutto il mondo, unita dall'amore per i videogiochi cinematografici a piattaforme, la narrazione e il 2D, oltre che alimentata dal forte desiderio di spingersi oltre i propri limiti.

The Last Night è il nostro primo videogioco, frutto di un lavoro amorevole che si è evoluto dal nostro prototipo gratis del 2014, vincitore del #cyberpunkjam, che si può tuttora giocare online. Il nostro impegno è rivolto a sostenere The Last Night, i talenti e gli appassionati che sono stati fondamentali per la sua realizzazione: unisciti a noi in un viaggio verso un nuovo genere di cyberpunk.

Gamesource.it

Rilasciate nuove informazioni su The Last Night

The Last Night torna a far parlare di sé, dopo il suo annuncio avvenuto durante la scorsa edizione dell'E3; negli ultimi mesi infatti, non erano state rilasciate tante informazioni a riguardo, e dopo … · Leggi tutto l'articolo

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un video riguardante The Last Night in Music Pub

Lorn - Acid Rain

"Lorn - Acid Rain" from The Maze To Nowhere Part 2 Available at http://lorn.bandcamp.com/music Video excerpt from "Beyond the Black Rainbow" (2010) directed by Panos Cosmatos

Non ci sono interventi da mostrare.