Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da CD Projekt RED e prodotto da Namco Bandai, The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo uscito il 19 maggio 2015 per PC Windows · Pegi 18+

·

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione e ambientato in uno straordinario universo fantasy liberamente esplorabile, dove non mancheranno scelte decisive, che porteranno a conseguenze determinanti. In The Witcher, vesti i panni di Geralt di Rivia, uno degli ultimi cacciatori di mostri, che dovrà intraprendere un viaggio epico in un mondo devastato dalla guerra, per confrontarsi contro il nemico più oscuro che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, la Wild Hunt.
Il mondo è nel caos e mentre l'Impero di Nilfgaard penetra nel cuore dei Regni settentrionali, Geralt di Rivia è inseguito da un nemico spietato, la Wild Hunt, un gruppo di cavalieri spettrali, messaggeri di rovina e distruzione, capaci di distruggere interi villaggi in una sola notte. Guidato da diverse motivazioni personali, Geralt dovrà superare numerose forze ostili per trovare e proteggere il prescelto di un'antica profezia. Duro e spietato, il mondo in cui si svolge questa nuova avventura determinerà nuovi standard in termini di dimensioni, complessità dell'ecosistema e non linearità. Prova un ciclo giorno/notte realistico, osserva le condizioni meteorologiche variare e influenzare la fase di gioco, e domina le ricche ambientazioni, utilizzando la tua esperienza arcana di Witcher.
Evolvi le tue abilità uniche di Witcher per adattare l'esperienza di gioco alle tue esigenze, uccidi mostri assetati di sangue e sviluppa le tue strategie di combattimento, usa potenti magie e conquista la vittoria in uno scenario liberamente esplorabile e praticamente infinito. Cammina, nuota, cavalca e naviga, intraprendi missioni leggendarie e conquista ricompense epiche. Assumi il controllo: vai ovunque e fai ciò che vuoi!

9.1

Recensioni

24 utenti

PlayArs

PlayArs ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

E mettiamo di nuovo mano al portafogli, tanto POP più POP meno non cambia asd

Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Ah

TanoX_93

A seguito degli eventi a cui sto assistendo nel gioco, mi posso ritenere soddisfatto di aver deciso di iniziare la serie giocandomi ogni singolo capitolo. Perfino quel primo capitolo da me tanto odiato. Ne è valsa la pena, per un motivo:

Spoiler

Ho appena concluso "La Battaglia di Kaer Morhen". Sono senza parole. Miglior missione di un videogame da me giocato questo anno, pochi cazzi. Al suo interno c'era tutto quello che potevo chiedere, perfino la partecipazione di qualcuno che era presente come conseguenza di una mia scelta nel precedente capitolo: Letho.
Un peccato aver deciso di importare il salvataggio dello Iorveth path, visto che dell'elfo non v'è nemmeno l'ombra.
Mi spiace un sacco per Vesemir però, quella era una morte che uno come lui non meritava. Probabilmente, se non avessi giocato il primo capitolo di lui mi sarebbe importato ben poco.

E comunque, 73 ore e non ho ancora voglia di smettere, la magia di questo The Witcher è impressionante, una roba mai vista.

PlayArs

PlayArs ha pubblicato un'immagine nell'album Notizie riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Non ci sono interventi da mostrare.