Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Through the Woods

Through the Woods PC

Sviluppato da Antagonist, Through the Woods è un gioco d'azione e avventura uscito il 27 ottobre 2016 per PC Windows.

·
5.4

Recensioni

2 utenti

Marchiato

Marchiato ha scritto una recensione su Through the Woods

Cover Through the Woods per PC

Visual-Depressiv-Malinconic-Game

Through the Woods non è sicuramente un titolo che consiglierei... vuoi per la breve longevità, per la scarsissima interazione o per il comparto tecnico poco curato, ma la curiosità di sapere come andrà a finire spinge a proseguire.
Ultimamente mi sono capitati alcuni giochi con temi delicati e sensibili. Un esempio potrebbere essere N.E.R.O., fra l altro un prodotto italiano, piuttosto che Among the Sleep, e so di diversi altri titoli che però ancora non ho giocato. Sembra cerchino di scuotere le emozioni del giocatore narrando storie scomode e riflessive. I paesaggi sono evocativi, i racconti suggestivi e le situazioni, quasi di tutti i giorni, coinvolgono ancor più direttamente, a seconda anche del carattere e predisposizione del giocatore.
In Through the Woods quel che rimane alla fin fine è la disperazione della giovane mamma protagonista nella sofferente ricerca del figlioletto scomparso sotto i suoi occhi. Un viaggio che alterna esplorazione surreale ad esami di coscienza per errori commessi precedentemente in famiglia.
Se cercate qualcosa di malinconico e struggente, allora potete darci un'occhiata... magari non proprio sotto le feste in famiglia xd

Eurogamer.it · RSS

Through the Woods - recensione

Il freddo pungente, il buio denso rotto solo da flebili luci tremolanti che disegnano spaventose ombre nella notte, il silenzio del bosco disturbato dai lamenti di antiche e mostruose creature, una ma … · Leggi tutto l'articolo

Libertador

Libertador ha scritto una recensione su Through the Woods

Cover Through the Woods per PC

Antagonist ha deluso le aspettative rilasciando un prodotto disastrato sotto il profilo tecnico e poco consistente sotto quello del gameplay. Se vi sforzate potreste vivere qualche scorcio delle affascinanti terre del nord e apprezzare i continui rimandi alla mitologia norrena, ma tutto qui, Through the Woods ha ben poco altro da offrire. Sconsigliato sia agli amanti delle avventure d’atmosfera, sia a chi cerca adrenalina e tensione, da recuperare più avanti solo se vi professate indefessi amanti della cultura nordeuropea.

Per la recensione completa visitate Gamesquare.it: http://gamesquare.it/recensione-through- …

Non ci sono interventi da mostrare.